Jiraiya e Neji

« Older   Newer »
  Share  
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 14:13




Jiraiya e neji dopo essere andati via dall addestramento si sono diretti verso una meta non stabilita viaggiando insime su due rospi di media grandezza.
Ad un certo punto arrivarono in un luogo dove c era un grande lago e dove stavano le statue di Madara Uchiha e del primo Hokage
Questo luogo è stato spettatore di uno degli scontri piu grandi di tutti i tempi...tra i due fondatori del villaggio...alleniamoci qua...
Jiraiya iniziò a camminare sull acqua...
Vieni anche te...concentra il chackra sui piedi e cerca di camminare sull acqua
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 14:26




Neji dopo il viaggio arrivò alla valle della fine un luogo perfetto per allenarsi con un vasto lago e con due statue rappresentanti il primo Hokage e Madara Uchiha. All'improvviso Jiraiya scese verso il lago e incominciò a camminare sull'acqua, disse a Neji di provare a camminare sull'acqua cercando di concentrare il chakra sui piedi, Neji si preparò concentrando il chakra sui piedi e piano piano si avvicinò verso il lago, all'inizio mise un piede sopra l'acqua e vide che era abbastanza stabile con il resto del corpo e allora mise anche l'altro piede e lentamente incominciò a camminare sull'acqua.

Sensei arrivooooo!!!

Non appena pronunciò queste parole Neji perse la concentrazione del chakra e cadde sott'acqua...glup glup.

Accidenti sono caduto in acqua, devo risalire velocemente prima che il sensei si preoccupi.

purtroppo non aveva preso fiato in tempo e quindi bevve un pò d'acqua, subito si incamminò verso la riva per riprendere fiato.

Mi scusi sensei ho perso la concentrazione, sono pronto a riprovare, stavolta riuscirò a camminare sull'acqua, gli e lo prometto!!!

 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 14:45




Jiraiya rise quando vide il ragazzo cadere in acqua
ahahaha
avanti riprova...prova finchè non riesci a correre come se fossi sulla terra ferma
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 14:50




Neji sicuro di se si alzò da terra riprese fiato e concentrò nuovamente il chakra sui piedi, successivamente provò a camminare nel lago. Lentamente Neji camminò sulla superficie del'acqua e subito dopo iniziò a correre pieno di determinazione.

Sensei ci sono riuscito,finalmente anche io so correre sull'acqua.

Dopo queste parole nella faccia di Neji si riusciva ad intravedere la felicità che provava in quel momento.
 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 15:02




Ora prova a fare la stessa cosa salendo su quell albero là...però sarà pIU difficile perchè se metti troppo chackra romperai la corteccia mentre se ne metti troppo poco cadrai
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 15:08




Neji vide l'albero indicatogli dal suo sensei Jiraiya e si preparò, concentrò il chakra sui piedi e provò a correre sopra l'albero ma cadde subito poichè aveva messo poco chakra nei piedi,subito riprovò, stavolta equilibrò bene il chakra nei piedi e prendendo una rincorsa si mise a correre sopra l'albero fino ad arrivare in cima.

C'è l'ho fatta sensei, devo ammettere che da qui c'è un bel panorama.


 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 15:26




ora attiva il byakugan e prova ad attaccarmi
Jiraiya rimase sopra l acqua a braccia conserte
SPOILER (click to view)
ti ricordo ke con i cloni ke hai imparato a fare nell accademia nn puoi attaccare xkè scompaiono al minimo conbtatto...te lo ricordo xkè t ho visto fare qsto errore piu di 1 volta
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 15:36




SPOILER (click to view)
Scusami hai ragione xD


Neji fece ciò che disse il suo sensei ed attivò il byakugan poi utlizzò la tecnica della paralisi in modo tale da paralizzare il corpo di Jiraiya cosi che non poteva più muoversi e subito dopo si avvicinò molto velocemente a lui ed usò una tecnica del suo clan il pugno gentile per cercare di colpire un punto di fuga del chakra.

CITAZIONE
Forza: 30
Velocità: 30
Agilità: 40
Riflessi: 50

Chakra: 130
Vita: 200
Esperienza: 0

Taijutsu: 22
Ninjutsu: 22
Genjutsu: 22
Rango: Genin

CITAZIONE
Tecnica Della Paralisi
* Nome Originale:: Kanashibari No Jutsu, 金縛りの術
* Tipo: Strategico, Corto-Medio Raggio (0-10 m)
* Rango: D
* Descrizione: E' una tecnica che permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale. Alcuni possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti. E' una tecnica utilissima per le missioni ninja.
* Consumo: 10

CITAZIONE
Rango D - Genin

Pugno Gentile
* Nome Originale: Jūken, 柔拳
* Rango: D, Byakugan
* Descrizione: Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan ed è denominato anche "pugno gentile" perché consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza dei punti di chiusura del chakra (visibili tramite il Byakugan) e posti vicino agli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando infarti e gravi emorragie al nemico; a seconda della potenza del Byakugan si possono vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di chiusura (o punti di fuga), e rendere gli attacchi estremamente letali, inoltre grazie al juken si può far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo poi a tagliare anche oggetti molto resistenti; e, come dice lo stesso Gai, il "juken" è considerato il tajutsu più potente ed efficace di tutti. Un ottimo esempio di questa arte, si ha durante lo scontro tra Neji Hyuga e Kidomaru, del quartetto del suono. Questa tecnica è lo stile di lotta del clan Hyuga e possono usarlo soltanto i membri del clan.
* Consumo: 60
* Danni: 80

 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 15:46




Jiraiya evitò il colpo della tecnica della paralisi facendo la tecnica della sostituzione...
Poi neji si lanciò per colpire Jiraiya con un pugno potentissimo ma Jiraiya allungò i capelli e bloccò Neji
Certi attacchi sono forti ma riuscire a colpire un sennin del mio calibro non è così semplice...quindi quello che usi è chackra sprecato...bisogna avere piu iunventiva...se un avversario è così forte non ci si può lacniare all impazzata sperando che lui si faccia coklpire
Jiraiya lasciò andare Neji...avanti riprova...stavolta inventati qualcosa...perchè da come mi hanno raccontanto conosci qualche bella tecnica
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 15:57




Neji non si arrese e subito pensò a quale tecnica usare e gli venne in mente la tecnica del velo di nebbia, subito compose i sigilli e la utilizzò. All'improvviso una fitta nebbia copriva la vista di entrambi i ninja.

Bene adesso userò la tecnica dei cloni di nebbia.

Neji subito dopo utilizzò la tecnica dei cloni di nebbia creandone 4 e in seguito utilizzò la tecnica della trasformazione trasformandosi in un pesciolino e si mise a spiare Jiraiya per vedere cosa avrebbe fatto.

CITAZIONE
Forza: 30
Velocità: 30
Agilità: 40
Riflessi: 50

Chakra: 60
Vita: 200
Esperienza: 0

Taijutsu: 22
Ninjutsu: 22
Genjutsu: 22
Rango: Genin

CITAZIONE
Tecnica Del Velo Di Nebbia
* Nome Originale:: Kirigakure No Jutsu, 霧隠れの術
* Tipo: Strategico
* Rango: D
* Descrizione: Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. I ninja che se ne servono si avvicinano di soppiatto alla loro preda sfruttando sensi alternativi alla vista, come l'udito, il tatto o il fiuto.
* Consumo: 60

CITAZIONE
Tecnica Del Clone Di nebbia
* Nome Originale:: Kiri Bunshin No Jutsu, 霧分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: D
* Descrizione: Questa tecnica sta nel creare cloni inconsistenti che possono essere solo oltrepassati. Combinando questa tecnica con quella del Pesce Sotteraneo si può far credere al nemico che ci si trovi nella mischia.
* Consumo: 5

CITAZIONE
Tecnica Della Trasformazione
* Nome Originale: Henge No Jutsu, 変幻の術
* Tipo: Strategico
* Rango: E
* Sigilli: Cane, Cinghiale, Pecora
* Descrizione: Tecnica molto comune, la trasformazione è una delle tre tecniche base che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio chakra l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animali o qualsiasi persona per varie strategie. Tra le tecniche di rango E è tra le più complicate, in quanto richiede costante concentrazione nel mantenere la forma e emissione continua di chakra.
* Consumo: 5

 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 16:04




Jiraiya vedeva poco per via della nebbia ma decise di rimanere immobile e di aspettare quello che faceva Neji..
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 16:11




Neji fece un piccolo rumore verso una sua copia in modo tale che Jiraiya credesse che neji fosse dove era la copia difatti apparve un immagine di neji di fronte a Jiraya, mentre il vero neji lentamente risalì in superficie dietro Jiraiya e provò a colpirlo da dietro con un pugno gentile approffitando del rumore che aveva fatto mentre che era un pesce.

CITAZIONE
Forza: 30
Velocità: 30
Agilità: 40
Riflessi: 50

Chakra: 0
Vita: 200
Esperienza: 0

Taijutsu: 22
Ninjutsu: 22
Genjutsu: 22
Rango: Genin

CITAZIONE
Rango D - Genin

Pugno Gentile
* Nome Originale: Jūken, 柔拳
* Rango: D, Byakugan
* Descrizione: Questo jutsu può essere usato solo insieme al Byakugan ed è denominato anche "pugno gentile" perché consiste nel colpire l'avversario in corrispondenza dei punti di chiusura del chakra (visibili tramite il Byakugan) e posti vicino agli organi vitali, la forza impressa al colpo è molto poca, ma invece vi viene immessa una discreta quantità di chakra, in modo tale da danneggiare il sistema circolatorio del chakra dell'avversario e molto spesso anche gli organi vitali da esso attraversati, causando infarti e gravi emorragie al nemico; a seconda della potenza del Byakugan si possono vedere più o meno chiaramente le porte e i punti di chiusura (o punti di fuga), e rendere gli attacchi estremamente letali, inoltre grazie al juken si può far fuoriuscire velocemente il chakra dalla mano come se fosse una piccola lama riuscendo poi a tagliare anche oggetti molto resistenti; e, come dice lo stesso Gai, il "juken" è considerato il tajutsu più potente ed efficace di tutti. Un ottimo esempio di questa arte, si ha durante lo scontro tra Neji Hyuga e Kidomaru, del quartetto del suono. Questa tecnica è lo stile di lotta del clan Hyuga e possono usarlo soltanto i membri del clan.
* Consumo: 60
* Danni: 80

 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 16:35




Jiraiya vide apparire un Neji di fronte a lui...
Non può essere cosi stupido deve aver usato qualcos altro..è un clone di certe se ha usato la nebbia
Neji intanto da dietro quello oroginale provò a colpire Jiraiya ma ecco che intervenne Rocky con il suo grande olfatto che portò via Jiraiya anticipando Neji che colpi i cloni facendoli sparire...
Grazie Rocky
La nebbia svanì perchè neji aveva finito il chackra e Jiraiya con i capelli lo prese e gli fece mangiare un tonico per recuperare tutto il chackra...
come ti senti???
SPOILER (click to view)
Non far arrivare mai il chackra a zero
 
Top
Minato-Namikaze
view post Posted on 14/6/2009, 16:40




SPOILER (click to view)
ok grazie dell'avvertimento.


Neji dopo l'ultimo attacco svenne e venne preso dai capelli di Jiraiya e non appena mangiò il tonico Neji si riprese anche se era un pò scosso.

Grazie sensei del tonico, scommetto che sono andato malissimo, mi perdoni.
 
Top
SocioAmaPikkola
view post Posted on 14/6/2009, 16:54




No l ultima tattica è stata molto bella...se non ci fosse stato il mio cane che usa l olfatto e quindi anche nelle nebbia si trova bene non penso avrei evitato il colpo^^comunque ora andiamo a mangiare dai
I due tornarono in viaggio e Jiraiya tirò fuori il suo libro e iniziò a scrivere
 
Top
20 replies since 14/6/2009, 14:13   144 views
  Share