Tecniche Elemento Fulmine

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke-Uchiha
icon2  view post Posted on 12/3/2009, 23:30




Tecniche dell'Elemento Fulmine



Rango D - Genin

Omicidio Elettromagnetico
* Nome Originale: Raiton: Jibashi 雷遁 - 電磁死
* Rango: D
* Sigilli: Cinghiale, Pecora, Serpente
* Descrizione: Usata da Fuuka contro Naruto, la tecnica consiste in un flusso elettrico che arriva all'avversario attraverso la tecnica dell'acqua Bocca del Serpente.
* Consumo: 40
* Danni: 60

Rango C - Chuunin

Oscurità Artificiosa
* Nome Originale: Raiton - Gian, 雷遁 - 辟暗
* Rango: C
* Descrizione: Consiste nel lancio di fulmini da una delle maschere di Kakuzu. Viene fermata dall'utilizzo contemporaneo di due Tagli del Fulmine di Kakashi.
* Consumo: 80
* Danni: 110

image
Mille Falchi
* Nome Originale: Chidori, 千鳥
* Rango: C
* Sigilli: Bue, Lepre, Cavallo, Scimmia , Cavallo
* Descrizione: Tecnica d'assassinio creata da Kakashi, consiste nella concentrazione e ricomposizione di una grande quantità di chakra di tipo fulmine nella mano così da creare una scarica elettrica in grado di tagliare e distruggere qualsiasi cosa. A causa dell'elevata velocità d'esecuzione richiesta da questa tecnica, è possibile utilizzarla in combattimento solo in combinazione con l'abilità innata degli Uchiha, lo sharingan che permette di prevedere un eventuale contrattacco avversario. Il nome "mille falchi" deriva dal suono che questa tecnica produce, simile al cinguettio di migliaia di uccelli.
* Consumo: 110
* Danni: 130

Taglio Del Fulmine
* Nome Originale: Raikiri, 雷切
* Rango: C
* Sigilli: Bue, Lepre, Cavallo, Scimmia, Cavallo
* Descrizone: Versione avanzata del Mille Falchi di Kakashi. A differenza del normale, Kakashi concentra il chakra maggiormente nella sua mano rendendo, così, la tecnica più potente. Il nome "Taglio del Fulmine" deriva dal fatto che si dice che con questa tecnica Kakashi abbia tagliato in due un fulmine.
* Consumo: 130
* Danni: 150

Rango B - Jonin

Tecnica Della Moltiplicazione Fulminea Del Corpo
* Nome Originale: Inazuma Bunshin No Jutsu, 稲光分身の術
* Rango: B
* Descrizione: Tecnica utilizzata da Kakashi durante lo scontro con Pain. Il clone non ha solo una funzione difensiva, sostituendo l'utilizzatore, ma anche offensiva in quanto, quando viene distrutto, colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica. Tuttavia, questo clone-trappola consuma molto del chakra di Kakashi.
* Consumo: 60
* Danni: 80

Mille Falchi Katana
* Nome Originale: Chidori Katana
* Rango: B
* Descrizione: Sasuke trasmette il Mille Falchi alla sua Katana che, quando colpisce, provoca una forte scossa elettrica nel nemico che lo paralizza.
* Consumo: 140
* Danni: 160

Rango A - Sp Jonin/Anbu

image
Flusso Dei Mille Falchi
* Nome Originale: Chidori Nagashi, 千鳥流し
* Rango: B
* Descrizione: Versione avanzata del Mille Falchi di Sasuke. Sasuke emana la tecnica da ogni parte del suo corpo costituendo, così, una potentissima difesa oltre che un formidabile attacco. Questa tecnica non trasmette l'elettricità solo attorno al proprio corpo ma può trasmetterla anche ad oggetti, animali e persone, in modo da aumentare le possibilità di colpire il nemico.
* Consumo: 150
* Danni: 180

image
Aghi Dei Mille Falchi
* Nome Originale: Chidori Senbon, 千鳥千本
* Rango: A
* Descrizione: Variante del Mille Falchi, inventata da Sasuke Uchiha ed utilizzata per la prima volta contro Deidara. Il chakra di tipo fulmine viene concentrato nella mano e proiettato in forma di aghi dotati di un elevato potere di penetrazione. Potendo raggiungere distanze medio-lunghe, questa tecnica consente di evitare lo scontro ravvicinato, riuscendo comunque ad infliggere pericolosi colpi da lontano.
* Consumo: 180
* Danni: 200

Lama Dei Mille Falchi
* Nome Originale: Chidori Eisou, 千鳥鋭槍
* Rango: A
* Descrizione: Variante del Mille Falchi, inventata da Sasuke Uchiha ed utilizzata per la prima volta contro Orochimaru, poi con Deidara e anche con Itachi. Consiste nella massima alterazione della forma del Mille Falchi, dando al chakra di tipo Fulmine l'aspetto di una lama in grado di tagliare qualunque cosa ed allungabile fino a 5 metri, permettendo quindi attacchi fino a distanza media. Nello scontro con il Bue a Otto Code, la lama si estende tra i 7 e gli 8 metri. A differenza del normale Mille Fachi, dopo aver trafitto l'avversario, dalla lama di chakra si estendono molte altre diramazioni di essa in ogni direzione, aumentando, così, il numero dei danni.
* Consumo: 200
* Danni: 220

Rango S - Sannin/Kage

Kirin
* Nome Originale: Kirin, 麒麟
* Rango: S
* Sigilli: Tigre, Topo, Scimmia, Cane, Drago
* Descrizione: Tecnica inventata da Sasuke Uchiha ed utilizzata per la prima volta in occasione dello scontro con il fratello Itachi. Essa non sfrutta il chakra dell'individuo, ma i fulmini di una tempesta provocata artificialmente "colpendo" le nubi circostanti con la tecnica del Drago di Fuoco Supremo così da far salire rapidamente la temperatura atmosferica e generare correnti d'aria che richiamano altre nubi temporalesche e cariche di elettricità, che si scarica in un potente fulmine che assume l'aspetto del Kirin, una bestia della mitologia cinese e giapponese da cui la tecnica prende il nome. A questo punto l'utilizzatore ne prende il controllo, guidandola verso il campo magnetico del cranio dell'avversario che non ha possibilità di schivarla a causa dell'elevata velocità, pari a quella dei fulmini.
* Consumo: 290
* Danni: 310

Edited by Sasuke-Uchiha - 5/6/2009, 12:43
 
Top
0 replies since 12/3/2009, 23:30   172 views
  Share