Tecniche Avanzate

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke-Uchiha
icon2  view post Posted on 13/3/2009, 23:08




Tecniche Avanzate



Rango C - Chuunin


Tecnica Del Richiamo
* Nome originale: Kuchiyose No Jutsu, 口寄せの術
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Strategico
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: La forma basilare di una tecnica spazio-temporale, che permette di evocare, un animale con cui si è stretto un patto di sangue o un oggetto. Dopo aver eseguito i sigilli con le mani e aver spalmato una piccola parte di sangue sulla mano, l'utilizzatore poggia la mano su una superficie, sulla quale appare un marchio nero a forma di cerchio con dieci righe che partono dal centro di esso fino all'esterno del cerchio. Dopodiché in una nuvola di fumo, l'animale appare.
* Consumo: 250

Tecnica Dell'Ombra Della Serpe
* Nome originale: Sen'ei Jashu, 潜影蛇手
* Tipo: Offensivo, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: C
* Sigilli: Tigre, Topo, Pecora, Topo, Serpente, Tigre
* Descrizione: Tecnica proibita utilizzata da Orochimaru; quest' ultimo la insegnò alla sua allieva Anko Mitarashi. Viene poi assimilata da Sasuke. Permette di utilizzare dei serpenti, fatti uscire o dalla bocca o dalle maniche delle braccia a seconda della volontà. I serpenti svolgono diverse azioni: possono essere utilizzati come attacco diretto contro l'avversario mordendolo o avvolgendosi intorno a lui per immobilizzarlo, ma anche per aggrapparsi a qualsiasi cosa o colmare una ferita.
* Consumo: 80

Rango B - Jonin

Tecnica Della Prigione Della Serpe

* Tipo: Offensivo, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: L'utilizzatore creerebbe una specie di prigione con i serpenti bloccandone all'interno il suo nemico
* Consumo: 80

Tecnica Del Groviglio Di Serpi
* Nome Originale: Sōjasōsai no Jutsu, 双蛇相殺の術
* Tipo: Offensivo, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: L'utilizzatore fa uscire un numero di serpenti dalle proprie maniche delle braccia.
* Consumo: 70

Tecnica Dell'Ombra Del Groviglio Di Serpi
* Nome originale: Sen'ei Tajashu,双蛇相
* Tipo: Offensivo, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: Variante potenziata del groviglio delle serpi, l'utilizzatore fa uscire un maggior numero di serpenti dalle proprie maniche delle braccia.
* Consumo: 90

Tecnica Delle Braccia Di Serpente
* Tipo: Offensivo, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: L'Utilizzatore fa uscire dalle sue maniche delle braccia due serpenti di dimensioni medie come se fossero due braccia infatti in grado di bloccare e tenere fermo l'avversario
* Consumo: 70

Rango A - Jonin Sp/Anbu


Tecnica Superiore Della Moltiplicazione Estrema Del Corpo
* Nome originale: Tajuu Kage Bunshin No Jutsu, 多重影分身の術
* Tipo: Tecnica Proibita, Strategico
* Rango: A
* Descrizione: Versione potenziata della Moltiplicazione Superiore che evoca uno spaventoso numero di cloni, fino a 2000 come dimostrato da Naruto. E' una tecnica proibita a causa della gigantesca quantità di chakra utilizzata. Naruto, però, ha assunto un tale controllo della tecnica che riesce a distribuire il chakra fra le copie senza perdere una quantità eccessiva di chakra. Naruto utilizza questa tecnica per realizzare il taijutsu 2000 Colpi Concatenati di Naruto Uzumaki.
* Consumo: 150

Palmo Mistico
* Nome originale: Shōsen no Jutsu, 掌仙の術
* Tipo: Strategico, (0-5 m)
* Rango: A
* Sigilli: Tigre, Cavallo, Lepre, Cane, Topo
* Descrizione: Tecnica curativa, classificata di grado A per il preciso controllo del Chakra richiesto. Concentrando il chakra sulle mani si stimola la rigenerazione delle cellule, inoltre si possono fermare le emorragie (naturalmente in base alla gravità della ferita riscontrata) e ripristinare un individuo a livello mentale come fattoci vedere da Tsunade su Sasuke e Kakashi che avevano riportato un collasso mentale durante uno scontro. La pratica medica richiede uno sforzo non indifferente all' utilizzatore.
* Consumo: 50

Tecnica Del Richiamo - Triplo Rashoumon
* Nome originale: Kuchiyose Sanjuu Rashoumon 三重羅生門
* Tipo: Difensivo
* Rango: A
* Descrizione: Evoluzione della Tecnica del Richiamo - Rashoumon, mediante la quale vengono evocate addirittura tre porte, che Orochimaru utilizza per bloccare la devastante sfera di chakra lanciatogli da Naruto nello stadio a quattro code, che non sono tuttavia in grado di resistere all' attacco e vengono distrutte.
* Consumo: 250

Tecnica Della Sostituzione Del Serpente
* Nome originale: Orochimaru No Kawarimi
* Tipo: Tecnica Proibita, Difensivo, Strategico
* Rango: A
* Descrizione: Questa tecnica assomiglia alla Tecnica della Sostituzione, ma a differenza di quest'ultima, permette all'utilizzatore di evitare anche attacchi potentissimi e normalmente inevitabili come l'Amaterasu. In pratica chi la utilizza crea un nuovo corpo che esce fuori da quello vecchio (nel caso di Orochimaru dalla bocca). Grazie a questa incredibile tecnica tutti i danni ricevuti precedentemente vengono completamente annullati, anche se le ferite riscontrate sono mortali. Questa tecnica consuma un' enorme quantità di chakra. Anche il serpente Manda utilizza una tecnica simile per salvarsi dalla fiammata di Jiraiya e Gamabunta.
* Consumo: 90

Tecnica Della Serpe Gemella Assassina
* Nome originale: Sōjasōsai no Jutsu,
* Tipo: Tecnica Proibita, Offensivo, (0-5 m)
* Rango: A
* Sigilli: Gallo
* Descrizione: E' una delle tecniche proibite che Orochimaru ha insegnato a Anko. E' una tecnica di sacrificio, che immobilizza l'avversario e lo conduce, con chi la utilizza, a morte certa. Ovviamente per la sua natura si presta solo a situazioni disperate, ma consente a colui che vi ricorre di uccidere avversari più forti di sè. Nel gioco Narutimate Accel 2 viene usata da Anko e consiste nel far fuoriuscire due serpenti di medie-grandi dimensioni, che avvolgono entrambi i combattenti e, dopo essersi morsi al collo, si fanno esplodere, lasciando uno strano fumo nero-viola al loro posto. Si pensa dunque che sia una sottospecie di richiamo.
* Consumo: 90

Tecnica Del Portale Oscuro Del Serpente
* Tipo: Offensivo, (0-5 m)
* Rango: A
* Descrizione: La tecnica consiste nell'evocare serpenti di media grandezza che spuntano dal terreno attaccando velocemente il nemico in fine inghiottendolo e digerendolo ma l'evocazione consuma parecchio chakra.
* Consumo: 100

Tecnica Della Spada Del Boa Leggendario
* Nome originale: Kusanagi No Tsurugi
* Rango: A
* Descrizione: La tecnica all'inizio della sua esecuzione assomiglia all'Ombra della Serpe poiché Orochimaru fa uscire un serpente dalla bocca, ma poi il serpente, a sua volta, fa uscire dalla bocca una spada leggendaria nota come " Spada Leggendaria del Boa" (Spada Kusanagi); quest'ultima è un'arma molto potente poiché è ricoperta di chakra e, inoltre, la lama può essere allungata a dismisura. Nella seconda serie Orochimaru, durante il combattimento contro Naruto trasformato in volpe a quattro code, ne mostra una versione ancora più potente: fa infatti uscire dalla bocca migliaia di serpenti che a loro volta fanno uscire dalla bocca migliaia di spade e attaccano l'avversario formando una gigantesca onda. In questo modo l'attacco sarebbe inevitabile. Tuttavia Naruto, con la mostruosa potenza della volpe, sprigiona una immensa quantità di chakra che disintegra tutti i serpenti.
* Consumo: 110
* Danni: 130

Rango S - Sannin/Kage

Tecnica Del Richiamo: Resurrezzione
* Nome originale: Kuchiyose - Edo Tensei,
* Sigilli: Tigre, Serpente, Cane, Drago
* Tipo: Tecnica Proibita, Strategico
* Rango: S
* Descrizione: Tecnica proibita utilizzata da Orochimaru. Per questa speciale tecnica d'evocazione bisogna innanzitutto sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, una volta aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, Orochimaru impianta dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario; i resuscitati, inoltre, hanno la capacità di utilizzare praticamente tutte le tecniche che possedevano in vita, oltre a tutto questo i corpi sono indistruttibili. Il ninja leggendario, servendosi di questa tecnica, evocò nello scontro con Sarutobi il Primo ed il Secondo Hokage mettendolo così in seria difficoltà.
* Consumo: 350

Tecnica Della Resurrezzione Impura
* Tipo: Tecnica Proibita
* Rango: S
* Descrizione: Tecnica altamente proibita con questa Orochimaru è stato in grado di riportare in vita il 1 e il 2 Hokage e poteva riportare in vita anche il 4 se Sarutobi non avrebbe fermato il processo.
* Consumo: 300

Tecnica Dell'Immortalità
* Nome originale: Fushi Tensei, 不屍転生
* Tipo: Tecnica Proibita, Strategico
* Rango: S
* Descrizione: Tecnica che permette a Orochimaru di trasferire il suo spirito in altri corpi, garantendogli così una sorta di immortalità finché trova nuovi contenitori per la sua anima e mantiene il corpo in vita. Questa tecnica può essere usata solo una volta ogni tre anni e quando essi stanno per scadere il corpo se non era preparato a dovere a ricevere lo spirito di Orochimaru, inizia a rigettarlo presumendo così che con un particolare addestramento prima della reincarnazione, Orochimaru possa restare in un corpo per tutta una vita. Per utilizzare la tecnica Orochimaru prima rivela la sua vera forma, cioè quella di un enorme serpente bianco fatto egli stesso di serpenti; dopodiché "evoca" un'altra dimensione dove avviene il rito della reincarnazione vero e proprio. Al termine del processo il serpente gigante muore e l'anima di Orochimaru domina il nuovo corpo. Lo Sharingan di Sasuke ha invertito il rito permettendogli di essere lui ad assorbire Orochimaru e con lui tutte le sue tecniche.
* Consumo: 260

Tecnica Della Dislocazione Istantanea
* Nome originale: Hiraishin no Jutsu, 飛雷神の術
* Tipo: Strategico, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m)
* Rango: S
* Descrizione: Seconda tecnica personale del Quarto Hokage con la quale riusciva a teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione applicato anche su dei kunai a tre punte da lui lanciati. Da questa tecnica è nato il suo soprannome "Lampo Giallo della Foglia" (木ノ葉の黄色い閃光, Konoha no Kīroi Senkō). Pare che Tobi riesca ad usare una tecnica simile senza sigilli, forse grazie allo Sharingan Ipnotico Eterno.
* Consumo: 20

Rancore Della Terra
* Nome originale: Jiongu, 地怨虞
* Tipo: Tecnica Segreta, Strategico
* Rango: S
* Descrizione: La più spaventosa delle tecniche proibite del Villaggio della Cascata, se ne è impossessato Kakuzu di Alba prima di tradire il villaggio. Questa tecnica trasforma il corpo dell'utilizzatore in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste fibre sono controllate da Kakuzu, che può usarle per attaccare in vari modi, come staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse, come dimostrò con il braccio di Deidara e la testa di Hidan. Il più grande vantaggio della tecnica, però, è la semi-immortalità che garantisce a Kakuzu in quanto, usando le fibre nere, può rubare organi funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito. Kakuzu ha ben cinque cuori, ognuno rubato a un nemico e li utilizza attaccando con tutti e cinque gli elementi del chakra attraverso delle maschere che ha sulla schiena e che possono essere staccate dal corpo, formando delle creature costituite interamente da fibre nere, riattaccate a Kakuzu a piacimento o addirittura unirle tra loro, come ha fatto con le maschere fuoco e vento al fine di creare attacchi più potenti.
* Consumo: 140
* Danni: 170

Tecnica Dell'Idratazione
* Nome originale: Suika No Jutsu, 水化の術
* Tipo: Tecnica Segreta, Strategico
* Rango: S
* Descrizione: Tecnica segreta posseduta dal membro del Team Taka Suigetsu, che gli permette di trasformare interamente il proprio corpo in acqua, ma per mantenerla sembra che necessiti di bere in continuazione. Inoltre gli permette di assorbire la maggior parte degli attacchi fisici senza problemi e di controllare altre fonti d'acqua immergendovisi. Derivata di questa tecnica è quella del Forte Braccio Acquatico che concentrando l'acqua nel braccio gli permette di modellarlo in una forma più muscolosa e potente, ideale per maneggiare la Spada Tagliateste.
* Consumo: 60

Occhio Della Mente Del Kagura
* Nome originale: Kagura Shingan, 神楽心眼
* Tipo: Tecnica Segreta, Strategico, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+m)
* Rango: S
* Descrizione: Karin riesce a percepire il luogo e l'identità di una qualsiasi persona, grazie alla sua capacità di localizzare e riconoscere il chakra altrui.
* Consumo: 20

Tecnica Del Trasferimento Della Vita
* Nome originale: Kishō Tensei, 己生転生
* Tipo: Strategico, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: S
* Descrizione: Questa particolare Tecnica di Resurrezione (転生忍術, Tensei Ninjutsu) trasferisce la linfa vitale di chi la evoca al bersaglio prescelto e porta alla morte dell'utilizzatore. Chiyo la utilizza due volte: la prima su Sakura ferita gravemente, ma, dato che non era morta, Chiyo riuscì a sopravvivere, la seconda su Gaara che era morto dopo l'estrazione del demone Shukaku a opera dell' Organizzazione Alba.
* Consumo: Illimitato
Danni All'Utilizzatore: Illimitati

Tecnica Segreta Bianca - La Collezione Dei Dieci Di Chikamatsu
* Nome originale: Shiro Higi: Jikki Chikamatsu No Shū, 白秘技 - 十機近松の集
* Tipo:
* Rango: S
* Tipo: Strategico, Offensivo
* Descrizione: Chiyo evoca da una pergamena dieci marionette che controlla con le proprie dita; la sua abilità nel manipolarle è tale che tutti la riconoscono come la "Quintessenza di Chiyo: Dieci Dita". Queste marionette sono estremamente potenti, tanto che sono riuscite a resistere in uno svantaggio numerico di dieci a uno contro le cento di Sasori e possiedono anche delle tecniche particolari, come la Distruzione del Vuoto dei Tre Tesori di Buddha, e una potentissima tecnica sigillante che blocca completamente il chakra del bersaglio. Si dice che Chiyo con queste marionette abbia conquistato un intero castello.
* Consumo: 120

Tecnica Rossa Segreta – Spettacolo Dei Cento Congegni
* Nome originale: Akahigi – Hyakki No Sousen, 赤秘技 - 百機の操演
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m)
* Rango: S
* Descrizione: Sasori evoca da una pergamena cento delle sue Marionette Umane (人傀儡, Hitokugutsu) e le controlla attraverso cento fili di Chakra che partono da uno scompartimento situato sul suo petto. Nello scontro con le 10 marionette della Collezione di Chikamatsu vennero distrutte quasi tutte, riuscendo però a eliminare a loro volta alcune di quelle marionette. Si dice che con questa tecnica Sasori abbia conquistato un'intera nazione. La elevatissima pericolosità del jutsu deriva non solo dal numero incredibile di congegni e dal veleno impresso in ogni arma ma soprattutto dal fatto che i fili di chakra sono collegati direttamente al fulcro di chakra di Sasori che di conseguenza sposta le marionette senza necessità di movimento usando solo il pensiero e per questo le marionette sono imprevedibili poichè sono sincronizzate direttamente con il chakra di Sasori e quindi ogni ordine viene eseguito all'istante.
* Consumo: 150

Tecnica Del Bacio Della Morte
* Nome originale: Shikei Seppun
* Rango: S
* Descrizione: Fuuka attraverso un bacio riesce a risucchiare tutto il chakra dell'avversario uccidendolo. Nello scontro con Naruto, Fuuka gli risucchia tutto il chakra non riuscendo però ad assorbire quello della volpe.
* Consumo: 90

Tecnica Della Super Ombra Della Serpe
* Descrizione: Si tratta di una tecnica simile all'Ombra della Serpe, ma i serpenti evocati sono grandi come Manda, e cio li rende incredibilmente forti, molto piu velci e ingrado di resistere a colpi potenti come quelli di Sakura.Questi serpenti travolgono il nemico, recandogli gravi danni o anche uccidendolo.
*Consumo: 150
* Danni: 210

Tecnica Della Devastazione
* Descrizione:Tecnica del vento quasi immpossibile da schivare e assolutamente letale.Si tratta di una gigantesca colonna d'aria,simile a un tornado,che misura piu di 500 metri di diametro.Questa colonna è in grado di tagliare a pezzettini qualunque cosa incontri sul suo cammino.
*Consumo: 220
*Danni: 285

Tecnica Dell'Energia Omicida
* Rango: S
* Descrizione: Si tratta di una tecnica inventata da Orochimaru che egli ha insegnato a Sasuke. L'Energia Omicida è un enorme sfera di chakra viola e nera, estremamente veloce e dalla potenza immensa. Gli effetti di questo attacco sono addirittura piu devastanti di quelli provocati dalla sfera lanciata da Naruto a 4 code. Sasuke tenta di usare l'Energia Omicida per uccidere Naruto e i suoi amici entrati nel rifugio di Orochimaru, ma prima che possa lanciarla viene interrotto da Orochimaru.
* Consumo: 360
* Danni: 450

Tecnica Dell'Idra
* Nome originale: Yamata No Jutsu, 八岐の術
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Strategico
* Rango: S
* Descrizione: Orochimaru, mentre si trova all'interno del corpo di Sasuke, fa spuntare dalla schiena di quest'ultimo un enorme serpente bianco a otto teste. Probabilmente si tratta della tecnica più potente di Orochimaru, tuttavia viene velocemente annientata dal Susanoo di Itachi Uchiha.
* Consumo: 420

Sfera Minacciosa Della Volpe A Quattro Code
* Nome originale: Yonbiko Imari, 四尾狐威鞠
* Rango: S
* Descrizione: Nello stadio della volpe a 4 code Naruto fa fuoriuscire dal suo corpo una grande quantità di chakra e sangue, che prende la forma di piccole sfere. Queste sfere in seguito si uniscono in una sola più grande, e la sfera viene ingerita da Naruto stesso: il corpo del ninja si gonfia a dismisura, proprio per la fermentazione della sfera nello stomaco di Naruto. Infine Naruto spara tutto il chakra in un colpo solo dalla bocca, creando un raggio di energia potentissimo. Orochimaru stesso dichiara che se l'attacco l'avesse preso in pieno sarebbe certamente morto, ed è stato comunque in grado di disintegrare con facilità impressionante il Triplo Rashoumon senza perdere potenza.
* Consumo: 325
* Danni: 380

Sfera Minacciosa Della Volpe A Sei Code
* Nome originale: Rokubiko Imari, 六尾狐威鞠
* Rango: S
* Descrizione: Nello stadio di Volpe a 6 code Naruto esegue un attacco simile alla Sfera Minacciosa della Volpe a Quattro Code ma con un quantitativo di chakra maggiore. Purtroppo l'attacco viene fermato da Deva-Pain con un Bansho Ten'in e quindi non si conoscono gli effetti di questa tecnica. Probabilmente la sfera di chakra avrebbe funzionato in maniera molto simile a quella della volpe a 4 code, ma gli effetti provocati sarebbero stati di gran lunga superiori.
* Consumo: 390
* Danni: 465

Tecnica Proibita - Spezza Sigillo
* Descrizzione:Si tratta di una Tecnica Proibita praticamente impossibile da schivare e pericolosissima. All'inizio della tecnica, l'utilizzatore esegue i vari sigilli e quando ha finito dal terreno emerge una bara che si apre emettendo un'aura oscura. Dalla bara fuoriescono milioni di mani di energia demoniaca, simili a quelle utilizzate da Naruto a 4 code, soltanto che queste sono 3 volte piu veloci di un fulmine e quando toccano il nemico lo paralizzano. Le mani attaccano l'avversario trafiggendogli il corpo, come delle lame. Infine, una gigantesca mano di energia demoniaca afferra il nemico, ormai ferito mortalmente, e lo trascina nel regno dei morti. A questo punto, la bara si richiude.
*Consumo: 450
*Danni: 525

Edited by Sasuke-Uchiha - 18/6/2009, 19:29
 
Top
0 replies since 13/3/2009, 23:08   347 views
  Share