Altre Tecniche

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke-Uchiha
icon2  view post Posted on 14/3/2009, 00:14




Altre Tecniche



Rango D - Genin

Tecnica Del Clone Di nebbia
* Nome Originale:: Kiri Bunshin No Jutsu, 霧分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: D
* Descrizione: Questa tecnica sta nel creare cloni inconsistenti che possono essere solo oltrepassati. Combinando questa tecnica con quella del Pesce Sotteraneo si può far credere al nemico che ci si trovi nella mischia.
* Consumo: 5

Tecnica Della Paralisi
* Nome Originale:: Kanashibari No Jutsu, 金縛りの術
* Tipo: Strategico, Corto-Medio Raggio (0-10 m)
* Rango: D
* Descrizione: E' una tecnica che permette di paralizzare istantaneamente un individuo o un animale. Alcuni possono applicare la tecnica contemporaneamente su più soggetti. E' una tecnica utilissima per le missioni ninja.
* Consumo: 10

Tecnica Dell'Onda Tagliente
* Nome Originale:: Zankūha, 斬空波
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Corto Raggio (0-5m)
* Rango: D
* Descrizione: E' una tecnica che può produrre onde supersoniche o variare la pressione atmosferica, arrivando a spaccare persino una roccia. Inoltre è una tecnica che congiunge l'attacco alla difesa, essendo anche in grado di respingere armi da lancio o avversari. Immettendo dell'aria nel terreno, lo può gonfiare fino a renderlo un morbido cuscino utile per attutire rovinose cadute.
* Consumo: 40
* Danni: 50

Tecnica Dello Shuriken Di carta
* Nome Originale:: Kami Shuriken, 紙手裏剣
* Tipo: Offensivo, Medio-Lungo Raggio (5-10+m)
* Rango: D
* Descrizione: Konan riesce a produrre degli shuriken fatti di carta che, viaggiando ad alta velocità, possono danneggiare, anche gravemente, l'avversario. Con questa tecnica, combinata ai Palmi dell'Uragano di Nagato, Konan da bambina riesce a sconfiggere un clone d'ombra di Jiraiya.
* Consumo: 50
* Danni: 60

Tecnica Dell'Assorbimento Del Chakra
* Nome Originale:: Chakra Kyuuin No Jutsu
* Rango: D
* Descrizione: Tecnica che permette di assorbire e sottrarre il chakra dell'avversario solamente attraverso il contatto fisico (non permette però di ricaricare il proprio).
* Consumo: 20

Tecnica Del Velo Di Nebbia
* Nome Originale:: Kirigakure No Jutsu, 霧隠れの術
* Tipo: Strategico
* Rango: D
* Descrizione: Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. I ninja che se ne servono si avvicinano di soppiatto alla loro preda sfruttando sensi alternativi alla vista, come l'udito, il tatto o il fiuto.
* Consumo: 60

Rango C - Chuunin

Tecnica Dell'Onda Tagliente Superiore
* Nome Originale:: Zankūkyokuha, 斬空極波
* Tipo: Offensivo, Corto-Medio Raggio (0-10m)
* Rango: C
* Descrizione: Una terrificante devastazione generata da onde supersoniche e pressione atmosferica. La tecnica richiede un consumo di chakra notevole, ma la sua potenza supera largamente l'Onda Tagliente, la sua versione minore, arrivando persino a polverizzare la vegetazione e a scavare profondi solchi nel terreno. Le ripercussioni sul fisico di chi se ne serve sono grandi e gravano sulle braccia che fungono da cannone. Difatti la tecnica non è utilizzabile a più riprese nell'arco di breve tempo, ma ha un ampio raggio d'azione, oltre a essere istantanea e precisa.
* Consumo: 60
* Danni: 80

Tecnica Dell'Attacco Sonoro
* Nome Originale:: Kyōmeisen, 響鳴穿
* Tipo: Offensivo, Corto Raggio (0-5m)
* Rango: C
* Descrizione: Con l'onda d'urto creata dal congegno del braccio destro, Dosu Kinuta danneggia i timpani dell'avversario. Chi subisce l'attacco, anche se non riporta esternamente delle ferite, perde l'equilibrio, tanto da non riuscire nemmeno a reggersi in piedi.
* Consumo: 40
* Danni: 50

Tecnica Degli Shuriken Di Tegole
* Nome Originale:: Ninpou: Kawara Shuriken
* Sigilli: Tigre, Drago, Topo, Tigre
* Rango: C
* Descrizione: Sarutobi, dopo aver attivato i vari sigilli, fa alzare delle tegole facendole roteare come se fossero dei veri shuriken. Il Terzo Hokage usa questa tecnica durante lo scontro con Orochimaru.
* Consumo: 30
* Danni: 50

Tecnica Del Clone Di Corvi
* Nome Originale:: Karasu Bunshin No Jutsu, 烏分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: C
* Descrizione: Itachi crea un clone composto da corvi i quali si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare e sembra in grado di utilizzare i genjutsu prodotti dallo Sharingan
* Consumo: 20

Tecnica Del Marionettista
* Nome Originale:: Kugutsu No Jutsu, 傀儡の術
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Streategico, Corto-Medio Raggio (0-10 m)
* Rango: C
* Descrizione: Tramite dei fili di chakra che fuoriescono dalle punta delle dita, la tecnica permette di manovrare con precisione delle speciali marionette da battaglia. Richiede una notevole abilità, visto che la marionetta si controlla emettendo costantemente del chakra. I fili di chakra possono essere accorciati nel caso di un combattimento ravvicinato, e possono servire anche a limitare i movimenti dell'avversario. Per esempio, Kankuro con questa tecnica ha fatto cadere Naruto durante il loro primo incontro precedente l'esame di selezione dei chunin.
* Consumo: 50

Simulacro Di Spine
* Nome Originale:: Hari Jizō, 針地蔵
* Tipo: Difensivo, Corto Raggio (0-5 metri)
* Sigilli: Tigre, Cavallo, Cinghiale, Pecora, Topo, Serpente
* Rango: C
* Descrizione: Tramite questa tecnica, Jiraiya può far crescere e indurire i suoi capelli formando un scudo attorno a lui, che lo protegge dalla maggior parte degli attacchi fisici e in alcuni casi può anche ferire l'avversario.
* Consumo: 60
* Danni: 50

Tecnica Del Nascondiglio Del Rospo
* Nome Originale:: Gamagakure No Jutsu, 蝦蟇隠れの術
* Tipo: Strategico
* Rango: C
* Descrizione: Jiraiya si nasconde in un rospo che, muovendosi in un'altra dimensione spazio-temporale, giunge ad alta velocità dove lui vuole. E' una tecnica utilissima per le missioni di infiltrazione.
* Consumo: 80

Tecnica Della Danza Della Luna Crescente
* Nome Originale:: Mikazuki No Mai
* Rango: C
* Descrizione: Tecnica che crea due repliche del proprio corpo che attaccano insieme in una danza di spade, con lo scopo di confondere l'avversario. Il ninja della sabbia Baki afferma che è una tecnica molto difficile da imparare e controllare.
* Consumo: 50
* Danni: 70

Tecnica Della Pioggia Di Chiodi
* Nome Originale:: Jouro Senbon
* Tipo: Offensivo, Medio Raggio (5-10 m)
* Rango: C
* Descrizione: L'utilizzatore lancia in aria più ombrelli, dove sono situati moltissimi aghi, controllabili grazie al chakra. Questi chiodi possono forare lamiere d'acciaio spesse 5 millimetri.
* Consumo: 40

Tecnica Della Moltiplicazione Di Nebbia Del Corpo
* Tipo: Strategico
* Rango: C
* Descrizione: è una tecnica poco usata della moltiplicazione l'utilizzatore crea dei cloni di nebbia la tecnica è adatta da utilizzare con il velo di nebbia
* Consumo: 10

Rango B - Jonin

Tecnica Dell'Anima Morta
* Nome Originale:: Shikon no Jutsu, 死魂の術
* Tipo: Strategico, Corto-Medio Raggio (0-10 m)
* Rango: B
* Descrizione: Rimette momentaneamente in funzione il cuore di un cadavere per controllarne i movimenti tramite il chakra. Quando con questa tecnica si crea una copia di sè stessi, si può persino cancellare i segni dell'intervento, rendendo impossibile distinguere il cadavere dall'originale. Kabuto, per esempio, ha creato un falso perfetto cambiando il volto del morto con una tecnica chirurgica annulandone persino l'odore per non renderlo riconoscibile.
* Consumo: 30

Tecnica Della Ranamorfosi
* Nome Originale:: Kaeru Kaeru No Jutsu, 変える蛙の術
* Tipo: Strategico, Corto Raggio
* Rango: B
* Descrizione: Jiraiya, poggiando la mano sulla fronte del nemico, è in grado di trasformarlo in una rana. In realtà il bersaglio non viene effettivamente trasformato in una rana, ma catturato all'interno della stessa. E' chiamata Tecnica della Ranamorfosi per confodere e spaventare l'avversario, allo scopo di ottenere informazioni.
* Consumo: 70

Tecnica Dell'Olio Di Rana
* Nome Originale:: Gamadayudan, 蝦蟇油弾
* Tipo: Offensivo, Strategico, Corto-Medio Raggio (0-10m)
* Rango: B
* Descrizione: Jiraiya riesce a emettere dalla bocca una grande quantità di olio che colpisce il nemico a gran velocità. Grazie a questa tecnica riesce a rendere inutilizzabile la Tecnica degli Origami di Konan.
* Consumo: 45
* Danni: 70

Tecnica Della Trasformazione Combinata
* Nome Originale:: Konbi Henge No Jutsu, コンビ変化の術
* Tipo: Strategico
* Rango: B
* Descrizione: Variante della Tecnica della Trasformazione con la quale Gamabunta e Naruto si trasformano, temporaneamente e senza gli stessi poteri, nella Volpe a Nove Code. Il Quartetto del Suono, invece, la utilizza per trasformarsi nelle guardie del corpo del Kazekage (due membri in ciascuna guardia).
* Consumo: 70

Tecnica Del Controllo Mentale
* Nome Originale:: Sennou Sousa No Jutsu, 洗脳調査の術
* Rango: B
* Descrizione: Sasori utilizza la tecnica per controllare la mente di Yura, un jonin del Villaggio della Sabbia, grazie al quale riesce ad entrare senza alcuna difficoltà nel Villaggio della Sabbia. Anche Kabuto era controllato da Sasori ma in seguito fu liberato da Orochimaru.
* Consumo: 30

Tecnica Dello Scudo Di Chakra
* Nome Originale:: Kikō Junpū, 機光盾封
* Tipo: Difensivo, Corto Raggio (0-5 metri)
* Rango: B
* Descrizione: Aprendo il braccio della marionetta in quattro, l'utilizzatore può creare uno scudo fatto di chakra capace di bloccare la maggior parte degli attacchi fisici.
* Consumo: 60

Tecnica Dell'Inondazione Turbinante
* Nome Originale:: Gufuu Suuika No Jutsu, 颶風水渦の術
* Tipo: Offensivo, Difensivo, Corto-Medio Raggio (0-10 m)
* Rango: B
* Descrizione: Combinando il Rasengan dell'Arte del Vento di Naruto con la Corrente Distruttiva di Yamato, si crea questa tecnica in grado di spazzare via tutto ciò che incontra, come la combo fuoco-vento di Kakuzu
* Consumo: 80
* Danni: 110

Tecnica Superiore Della Moltiplicazione Del Corpo
* Nome Originale:: Kage Bunshin No Jutsu, 影分身の術
* Tipo: Strategico
* Rango: B
* Descrizione: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, da considerarsi di livello Jonin, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica è di gran lunga preferita dai ninja di livello superiore in quanto le copie create possono sia attaccare sia utilizzare tutte le tecniche conosciute dal ninja. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni d'ombra di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente o quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Ma il vero punto forte di questa tecnica è stato scoperto da Kakashi: il jonin ha infatti capito che i cloni d'ombra non appena vengono annullati trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse sia informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Infatti sfruttando questa tecnica Naruto evoca 200 cloni contemporaneamente e si fa allenare; dopo un certo lasso di tempo esso le annulla assorbendo tutte le capacità acquisite, di conseguenza una sola ora di allenamento con 200 cloni sono il corrispettivo di 200 ore di allenamento continuo.
* Consumo: 90

Richiamo - Creazione Di Munizioni Di Armi
* Nome Originale:: Kuchiyose - Raikou Kenka
* Tipo: Strategico, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: Sasuke, prima di entrare in combattimento, posiziona sui suoi polsi dei marchi di richiamo. Da questi marchi può richiamare diverse armi, quali varie forme di shuriken.
* Consumo: 40

Tecnica Della Criniera Del Leone Selvaggio
* Nome Originale:: Ranjishigami No Jutsu, 乱獅子髪の術
* Tipo: Offensivo, Strategico, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ metri)
* Rango: B
* Descrizione: Tecnica simile al Simulacro di Spine nella quale Jiraiya indurisce e fa crescere esponenzialmente i suoi capelli così da imprigionare l'avversario e poi trafiggerlo, come accade al granchio evocato da Pain.
* Consumo: 60
* Danni: 80

Tecnica Della Manipolazione Dell'Ombra Del Rospo
* Nome Originale:: Gama Daira Kage Ayatsuri No Jutsu, 蝦蟇平 影操りの術
* Tipo: Strategico, Corto Raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: Usando questa tecnica ci si può nascondere all’interno dell’ombra di una persona e controllarne i movimenti. Ma per poter eseguire questa tecnica è necessario che l'avversario sia immobilizzato e paralizzato.
* Consumo: 70

Tecnica Del Richiamo - Negozio Del Rospo
* Nome Originale:: Kuchiyose - Gamamise No Jutsu, 口寄せ - 蝦蟇見世の術
* Tipo: Offensivo, Corto-Medio-Lungo Raggio (0-10+ m)
* Rango: B
* Descrizione: Jiraiya evoca un rospo trasformato in un finto negozio. I malcapitati "clienti" entrano nello stomaco del rospo venendo, così, intrappolati. Jiraiya utilizza questa tecnica per interrogare due ninja del Villaggio della Pioggia.
* Consumo: 50

Tecnica Della Nebbia Velenosa
* Nome Originale:: Doku Kiri
* Tipo: Offensivo, Corto-Medio Raggio (0-10m)
* Rango: B
* Descrizione: Shizune espelle del gas velenoso dal suo corpo. Questa tecnica può servire sia come diversivo che come attacco diretto al nemico.
* Consumo: 50

Tecnica Del Furto Facciale
* Nome Originale:: Shūshagan No Jutsu, 消写顔の術
* Tipo: Strategico, Corto raggio (0-5 m)
* Rango: B
* Descrizione: Posando la mano sul volto della vittima, ne prende i lineamenti trasferendoli sul proprio volto. Visto che ruba letteralmente la faccia per intero, la trasformazione è perfetta. Orochimaru utilizza questa tecnica per infiltrarsi nell'esame di selezione dei chunin fingendosi una ninja del Villaggio dell'Erba. Quando successivamente i cadaveri delle vittime vengono trovati, sono completamente privi di volto.
* Consumo: 50

Tecnica Del Richiamo - Rashoumon, La Porta Dell'Inferno
* Nome Originale:: Kuchiyose Rashoumon 羅生門
* Tipo: Difensivo
* Rango: B
* Descrizione: L'evocazione Rashōmon è particolare, in quanto invece di richiamare un animale intelligente come alleato, questa tecnica evoca una gigantesca costruzione d' acciaio, appunto, la Porta dell' Inferno. Lo scopo di questa porta non è di arrecare danno all' avversario ma di bloccare colpi mortali, frapponendola tra sè e la tecnica avversaria. A quanto detto da Sakon, essa è lo scudo supremo per la protezione di Orochimaru; ciò fa supporre che sia una creazione, e che ve ne siano ben più di una. Viene utilizzata la prima volta nella prima serie da Sakon per proteggersi dalla carica di Kiba e Akamaru trasformati in un enorme cane a due teste.
* Consumo: 90

Tecnica Della Moltiplicazione Oscura Del Corpo
* Tipo: Strategico
* Rango: B
* Descrizione: L'utilizzatore è in grado di creare ben 5 perfetti cloni d'ombra che se annientati hanno la capacità di ricrearsi ma può crearne anche tanti a secondo del chakra che viene immesso nella tecnica
* Consumo: 10

Tecnica Dei Servitori Di Nebbia
* Tipo: Strategico
* Rango: B
* Descrizione: L'utilizzatore crea 5 perfetti cloni di nebbia che se colpiti si ricreano e questi cloni sono in grado di attaccare fisicamente provocando danni all'avversario
* Consumo: 20

Tecnica Della Moltiplicazione Esplosiva Del Corpo
* Tipo: Strategico
* Rango: B
* Descrizione: Moltiplicazione non molto usata ma molto utile il clone se viene toccato e colpito può esplodere e se il nemico è vicino al clone può essere coinvolto nell'esplosione
* Consumo: 15

Tecnica Della Moltiplicazione Di Fango Del Corpo
* Tipo: Strategico
* Rango: B
* Descrizione: Se il clone viene colpito assume un colore tutto marrone come il fango e si scioglie totalmente una tecnica per beffeggiare il nemico delle volte facendogli credere di aver colpito il vero
* Consumo: 10

Rango A - Jonin Sp/Anbu

Tecnica Della Moltiplicazione Di Fuoco Del Corpo
* Tipo: Strategico, Difensivo
* Rango: A
* Descrizione: Se il clone viene colpito come la moltiplicazione fulminea del corpo rilascia in questo caso invece di una potente scarica elettrica una potente fiamma infuocata in grado di bruciare l'avversario facendogli riportare gravi ustioni sul corpo la tecnica richiede molto chakra in questo caso.
* Consumo: 50
* Danni: 70

Tecnica Della Prigionia Della Bocca Di Rospo
* Nome Originale:: Ninpou Kuchiyose: Gamaguchi Shibari, 忍法 口寄せ - 蝦蟇口縛り
* Sigilli: Serpente, Cinghiale, Topo, Drago, Cinghiale, Drago, Tigre
* Tipo: Offensivo, Corto-Medio-Lungo Raggio
* Rango: A
* Descrizione: Jiraiya trasforma l'ambiente circostante nello stomaco del rospo Iwagama. I nemici ne restano intrappolati e cominciano ad essere digeriti, senza avere alcuna possibilità di fuga. Inoltre Jiraiya conosce perfettamente la posizione dei suoi nemici ed è anche in grado di far restringere le pareti dello stomaco. Soltanto Itachi Uchiha, grazie all'utilizzo dell'Amaterasu, riesce a fuggire. Prima di lui, nessuno era mai scampato a quella mortale prigione di carne. Questa tecnica può essere utilizzata anche per proteggersi da possibili attacchi avversari provenienti dall'esterno.
* Consumo: 90

Tecnica Superiore Della Moltiplicazione Degli Shuriken
* Nome Originale:: Shuriken Kage Bunshin No Jutsu, 手裏剣影分身の術
* Sigilli: Pecora, Topo, Gallo, Cinghiale, Tigre
* Tipo: Offensivo, Corto-Medio Raggio (0-10 metri)
* Rango: A
* Descrizione: Combinando la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo con il lancio degli shuriken, l'utilizzatore ottiene una grande quantità di copie dell'oggetto lanciato ognuna capace di provocare un danno reale.
* Consumo: 80
* Danni: 130

Rango S - Sannin/Kage

Tecnica del Richiamo - Rashoumon Abisso Infernale
* Tipo: Rango S, Offensivo
* Descrizione: Rashoumon, la grande porta dell'inferno si apre e risucchia tutto cio che si trova nelle vicinanze (escluso chi la ha evocata, naturalmente). Dopo che Rashoumon ha risucchiato la sua vittima, si chiude immediatamente e fa precipitare il ninja risucchiato nell'inferno.
*Consumo: 300
*Danni: 365

Edited by Sasuke-Uchiha - 14/6/2009, 02:42
 
Top
0 replies since 14/3/2009, 00:14   259 views
  Share