Tecniche Illusorie

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke-Uchiha
icon2  view post Posted on 14/3/2009, 16:28




Tecniche Illusorie



Rango C - Chuunin

Illusione Demoniaca: Tecnica Del Falso Ambiente
* Nome Originale: Magen: Kokoni Arazu No Jutsu 魔幻・此処非の術, Magen: Kokoni Arazu Circostante
* Rango: C
* Descrizione: Questo jutsu cambia l'apparenza dell'ambiente in cui ci si trova.
* Consumo: 40

Illusione Dei Campanelli
* Nome Originale: Suzu Senbon No Genkaku スズ千本の幻覚, Suzu Senbon No Genkaku
* Rango: C
* Descrizione: Kin Tsuchi può usare questa tecnica con i suoi speciali campanellini. Questi emettono un suono ad una determinata frequenza che attacca direttamente il cervello dell'avversario che vede numerose copie dell'utilizzatore, rendendogli impossibile riconoscere quella vera. Inoltre, l'avversario perde le sue capacità motorie con una continua esposizione al suono dei campanelli.
* Consumo: 40

Rango B - Jonin

Tecnica Del Sonno
* Descrizione: Questa tecnica viene utilizzata da Itachi all' entrata del villaggio per addormentare la guardia del villaggio della foglia. Questa illusione è molto utile per missioni di infiltramento ed è anche una buona arma difensiva e offensiva (blocca completamente l'avversario facendolo cadere in un profondo sonno).Può essere usata come sistema per sfuggire all'Illusione Dipinta, in quanto è possibile addormentarsi quasi subito.
*Consumo: 20

Flauto Demoniaco: Illusione Musicale
* Nome Originale: Mateki: Mugen'onsa 魔笛・夢幻音鎖, Mateki: Mugen'onsa
* Rango: B
* Descrizione: Usando il suo flauto Tayuya, può far credere al suo nemico di essere legato con tante corde che limitano i suoi movimenti. Poco dopo, la carne dell'avversario comincia a staccarsi dalle ossa, facendolo soffrire terribilmente. L'illusione deve essere mantenuta con la melodia del flauto.
* Consumo: 20
* Danni: 40

Illusione Demoniaca: Intrappolamento Dell'Albero
* Nome Originale: Magen: Jubaku Satsu 魔幻・樹縛殺, Magen: Jubaku Satsu
* Rango: B
* Sigilli: Cane, serpente, scimmia, bue, tigre
* Descrizione: Con questa tecnica l'utilizzatore può scomparire, avvicindandosi al proprio obiettivo senza farsi notare. Una volta completato, un albero cresce ai piedi dell'avversario immobilizzandolo con i rami. Una volta che l'avversario crede di essere stato catturato, l'utilizzatore può riapparire dal tronco dell'albero e ucciderlo. Nella saga filler del Clan Kurama, questa tecnica sembra essere abbastanza versatile, con diverse varianti sul tipo di natura che compare.
* Consumo: 40

Rango A - Sp Jonin/Anbu

Tecnica Del Sonno Delle Piume
* Nome Originale: Nehan Shōja No Jutsu 涅槃精舎の術, Nehan Shōja No Jutsu
* Rango: A
* Descrizione: Questo jutsu fa cadere in un sonno profondo tutti quelli che si trovano in uno specifico luogo. Dal punto di vista dell'obiettivo, sembra che delle piume stiano cadendo dal cielo; queste servono come distrazione per permettere alla tecnica di fare effetto. Ogni ninja esperto ha tutto il tempo per disperdere l'illusione.
* Consumo: 50

Illusione Demoniaca: Tecnica Del Doppio Falso Ambiente Circostante
* Nome Originale: Magen: Nijū Kokoni Arazu No Jutsu 魔幻・二此処非の術, Magen: Nijū Kokoni Arazu No Jutsu
* Rango: A
* Descrizione: Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsene in una seconda.
* Consumo: 50

Tecnica Dell'Inversione Temporale
* Nome Originale: Jigyaku No Jutsu 時逆の術, Jigyaku No Jutsu
* Rango: A
* Descrizione: Questa tecnica mette l'obiettivo in uno stato di ipnosi inversa, permettendogli di ricordare dettagli che altrimenti non potrebbe rievocare. Il soggetto collabora durante l'interrogatorio, ma sembra mantenere la sua personalità anche sotto l'ipnosi. Per esempio quando a Naruto viene chiesto di ricordare la sua conversazione con Gennou, Naruto si sofferma molto più sul ramen che aveva condiviso con il vecchio piuttosto che sui dettagli della conversazione, che era ciò che importava agli ANBU.
* Consumo: 60

Illusione Demoniaca: Tecnica Della Discesa Infernale
* Nome Originale: Magen: Jigoku Kōka No Jutsu 魔幻・地獄降下の術, Magen: Jigoku Kōka No Jutsu
* Rango: A
* Descrizione: Questa tecnica crea un'illusione nella quale una tremenda palla di fuoco cade dal cielo in un luogo designato. Chiunque si trovi nell'area istintivamente fuggirà.
* Consumo: 70

Tecnica Della Brezza Del Deserto
* Rango: A
* Descrizione: Una Tecnica Simile Al'Uragano Ma Viene Usata Solo Con La Katana Di Temujin e Con Questa Tecnica si può creare un uragano ma oltre questo e oltre il suo danno questo vento si ricreerà sotto i piedi dell'avversario e ci sarà un altro uragano
* Consumo: 80
* Danni: 100

Tecnica Della Morte Visionaria
* Nome Originale: Shikumi No Jutsu 死の観覧の術, Shikumi no Jutsu
* Rango: A
* Descrizione: Questa tecnica è molto simile alla Tecnica della Paralisi, ma paralizza l'avversario mostrandogli una visione della loro morte. Oltre alla paralisi, il nemico è sopraffatto dalla paura, e subirà sicuramente anche un pesante stress mentale.
* Consumo: 50
* Danni: 60

Rango S - Sannin/Kage

Tecnica Del Falso Dormiente
* Rango: S
* Descrizione: Con questa arte illusoria Gaara cade in un finto stato di sonno venendo così completamente sopraffatto dalla Reliquia della sabbia e risvegliando tutta la potenza del demone. Gaara può essere risvegliato solo se viene colpito duramente.
* Consumo: 80

Tecnica Dell'Oscurità
* Nome Originale: Kokuangyō No Jutsu 黒暗行の術, Kokuangyō No Jutsu
* Rango: S
* Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile l'ambiente circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica. Nell'anime è il Secondo Hokage a eseguire la tecnica, nel manga è il Primo Hokage.
* Consumo: 90

Illusione Demoniaca: Canto Del Rospo
* Nome Originale: Magen: Gamarinshō
* Rango: S
* Descrizione: Genjutsu che colpisce l'udito. Mà e Pà iniziano a cantare e, una volta che i due canti si sincronizzano perfettamente, l'avversario viene rinchiuso in una specie di cubo d'acqua, attorno a lui sono presenti quattro statue di esseri simili a rospi su due zampe vestiti da guerrieri con la mano sinistra (che al centro ha un disegno simile a una goccia) tesa a palmo aperto verso il cubo e con la mano destra, all'altezza del fianco destro, che stringe una spada puntata verso l'alto, una volta completata questa fase il genjutsu ha colpito la mente e i nervi, impedendo al bersaglio di muoversi di un solo centimetro. Subito dopo il nemico si ritrova trafitto tra il torace e lo stomaco da uno spadone, venendo di conseguenza ucciso.
* Consumo: 190
* Danni: 210

Edited by Sasuke-Uchiha - 18/6/2009, 19:32
 
Top
0 replies since 14/3/2009, 16:28   202 views
  Share