Specializzazioni

« Older   Newer »
  Share  
¬saske™
view post Posted on 24/3/2009, 23:04




Specializzazioni



Esistono tre tipi di tecniche da usare in combattimento e ogni ninja potrà scegliere su quale specializzarsi, oppure potrà impararle tutte, ma senza avere particolari abilità in una precisa, conoscendo tutto in un modo superficiale. Queste abilità sono:

Taijutsu:
Il Taijtsu è lo scontro corpo a corpo, cioè le arti marziali. Esso mira ad attaccare direttamente l’avversario e non servono chakra o sigilli per attivarlo, quindi risulta molto più immediato. In certi casi viene anche usato del chakra per rafforzare la potenza dell’attacco. Potenziando questa specialità si aumenta la bravura nell’usare arti marziali e armi e sarà più difficile fallire i colpi fisici.

Ninjutsu:
I Ninjutsu sono le arti magiche, che, attraverso dei sigilli delle mani che manipolano il chakra, possono creare degli attacchi formidabili e, combinando il chakra con il proprio elemento, è possibile fare tecniche ancora più devastanti. Alcune tecniche non necessitano di sigilli da comporre, ma solo di pratica nel manipolare il chakra. Potenziando questa specialità si aumenta la bravura nell’usare le tecniche magiche, rendendo meno frequenti cilecche e velocizzandosi nel comporre i sigilli con le mani.


Genjutsu:
I Genjutsu sono le arti illusorie, che, mediante dei sigilli o dei particolari doujutsu, riescono a manipolare il chakra dell’apparato nervoso avversario così da alterare in lui le parcezioni dei cinque sensi. Potenziando questa specialità si aumenta la bravura nell’usare le tecniche illusorie, rendendo più reali le illusioni reali e velocizzandosi nel comporre i sigilli con le mani.



Ogni specialità potrà essere aumentata fino ad un massimo di 100 punti, che verranno assegnati secondo i seguenti criteri:
- Per ogni passaggio di grado verranno dati 20 punti
- Ogni 20 punti esperienza accumulati verranno dati 2 punti bonus

Per chiarimenti contattate uno staffer per MP^^
 
Top
0 replies since 24/3/2009, 23:04   158 views
  Share