Clan Kaguya, Kiri\Oto

« Older   Newer »
  Share  
-Simbad-
view post Posted on 27/3/2009, 23:05




La Tecnica della Manipolazione delle Ossa (死骨脈, Tecnica della Manipolazione delle Ossa? Shikotsumyaku) è l'abilità innata del Clan Kaguya,che consente la spaventosa abilità di manipolare la propria struttura scheletrica. Coloro che la possedevano avevano il totale controllo delle cellule responsabili della crescita delle ossa, permettendo loro di modificare le loro ossa con la volontà. Erano in grado di estendere le loro ossa fuori dal corpo, oltre la pelle, cambiare la densità delle ossa, e potevano persino rigenerare un osso perso. Questa abilità rendeva il loro corpo praticamente indistruttibile, e ogni punto del corpo poteva diventare affilato come la punta di una lancia fornendogli una difesa praticamente perfetta. Il clan Kaguya utilizza questa abilità in molte tecniche chiamate Danze seguite poi dal nome di una pianta o di un fiore, che consistono nel creare una varietà di armi fatte con le ossa usate insieme a un potente taijutsu.
i ninja possesori di questa abilità possono usare le propie ossa sia come mezzi di difesa che come e vere e propie armi di attacco pericolossime e afilatissime,l'abilità si sudive in livelli,in base al propio livello l'abilità aumenta o diminisce e si hanno delle specifiche padronanze delle ossa.

-Livello 1: genin
Lo scheletro non può essere modificato, tuttavia certe ossa possono essere spostate e parzialmente estratte dal corpo come delle spine.
L'estrazione di esse,tuttavia,è limitata a mani, piedi, gomiti e ginocchia; le dimensioni delle ossa estratte sono limitate a circa 10 centrimenti.
Vantaggi derivati da essa:
-La propia resistenza fisica aumenta del 10%
-E’ possibile rigenerare un osso per turno. La rigenerazione è un processo rapido,una volta e mezzo la velocità di base dello shinobi che la utilizza.
-le ossa "usate" mantengono la capacità di taglio e di danno di un kunai/shuriken.
-le ossa hanno uno resistanza pari a quella roccia.

Livello secondo: Chunnin
Lo scheletro può essere modificato leggermente; le ossa possono essere completamente estratte e staccate dal corpo ed avere una forma affilata o contundente.
L'estrazione, competa o parziale, è limitata ai quattro arti; le dimensioni delle ossa estratte possono raggiungere la lunghezza di un femore (circa 60-70cm) e lo spessore di un pugno chiuso.lo shinobi è in grado di estrarre le ossa contemporaneamente,cioè,può sia far uscire un osso da una gamba e sia una vertebra dalla schiena nello stesso momento.
Vantaggi derivati:
- resistenza aumentata del 25%
- Si possono rigenerare delle ossa media quali:braccia o gambe.
- La resistenza delle ossa è pari a quella del ferro.
- La capacità di taglio delle ossa è doppio.
- La capacità di fari fuoriuscire duo o più ossa contemporaneamente.
-si possono rigenerare un osso piccolo,medio o grande e un altro esclusivamente piccolo!

Livello terzo: jounin
Lo scheletro può essere notevolmente modificato permettendo di spostare ed estrarre ossa da tutto il corpo; la loro forma può essere manipolata, durante l'estrazione, a piacimento fino a raggiungere dimensioni doppie rispetto al normale e generare armi composite e con parti flessibili.
Vantaggi derivati:
- resistenza aumentata del 40%
- Si possono rigenerare
- La resistenza delle ossa è pari a quella dell'acciaio.
- Il taglio delle armi non può essere parato tranne da una katana,
se lo shinobi viene colpito al braccio da un osso formato da un jounin l'osso trafiggerà sicuramente il braccio dell'aversario,provocando dei danni.

Livello 4: sennin o kage
Lo scheletro può essere modificato a piacimento; la forma delle ossa può essere manipolata liberamente fino a raggiungere dimensioni sei volte maggiori rispetto al normale,la capacità di rigenerazione delle ossa e la velocita aumentano notevolmente,viene impiegato un secondo,inoltre lo shinobi è in grado di fondere due ossa e quindi di rafforzarne il potere.
Vantaggi derivati:
- resistenza aumentata del 45%
- Si possono rigenerare 3 ossa o grandi o medie o piccolo,2 escusivamente piccole e 1 o grande o media.
-La resistenza delle ossa è quella dell'acciaio.
-Il taglio delle ossa provoca danni anche al sistema del chakra.
-lo shinobu è in gradi di fondere due ossa insieme in modo da aumentare sia la forma e sia la forza.
-sviluppa una tecnica chiamata:scudo osseo.
 
Top
0 replies since 27/3/2009, 23:05   108 views
  Share