Clan Akimichi, Konoha

« Older   Newer »
  Share  
-Simbad-
view post Posted on 27/3/2009, 23:40




.:CLAN AKIMICHI:.

Villaggio: Foglia
Clan: Akimichi

Attivazione: Concentrando quantità di chakra nel proprio organismo pari a basso è possibile ingrandire notevolmente la materia adiposa, e la stazza del ninja. E’ possibile con l’esperienza espandere anche solo alcune aree specifiche o l’intero corpo.
Mantenere attivo questo potere costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attiva (escluso il primo). [attivare l’espansione conta come tecnica base]

Caratteristica dei portatori: Forza aumentata

Tecnica bonus: Capacità di manipolare la propria stazza, grazie all’aumento della materia grassa. La possibilità di manipolare il corpo dipendono dalle capacità dell’utilizzatore, che vanno dalla sola capacità di espandere leggermente il busto a ingrandire notevolmente un solo arto e attaccare l’avversario.


Genin
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
La capacità di ingrandimento del proprio corpo è ancora quella di un “principiante”. La tecnica permette di ingrandire solo il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione basilare: l’altezza del ninja aumenterà di una volta e mezzo (x1,5) e la larghezza si uniformerà all’altezza.
- Abilità d’espansione limitata: Il ninja può espandere solo il proprio busto.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Medio-Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento scarsa: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 15m totali; è possibile solo una volta ogni round. Il proiettile umano non può saltare. Se fermato il proiettile umano non potrà ripartire. Il proiettile non può fermarsi.Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni).
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 3 turni.
Consumo di mantenimento: Bassissimo

Chunin

.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
La capacità di manipolare il corpo è quella di un praticamente medio. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione media: l’altezza del ninja aumenterà del doppio (x2) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del doppio (x2).
- Abilità d’espansione media: Il ninja può espandere il proprio busto. Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento scarsa: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 6m totali; è possibile solo 2 volte a round. Il proiettile umano non può saltare. Se fermato il proiettile umano potrà ripartire se utilizzato uno Slot Arma. Il proiettile può fermarsi. Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni).
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 5 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento medio: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Basso.
- Libertà di movimento limitata: Il ninja non potrà muovere correttamente l’arto, ma potrà effettuare con il braccio schiacciate contro l’avversario.
Consumo di mantenimento: Basso

Jonin

.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
La capacità di manipolare il corpo è quella di un praticamente esperto. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. E’ possibile l’intero corpo, ma causerà problemi di mobilità. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione Esperta: l’altezza del ninja aumenterà del triplo (x3) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del triplo (x3) oppure l'intero corpo aumenterà del triplo (x 3).
- Abilità d’espansione Esperta: Il ninja può espandere il proprio busto o l’interno corpo. Nell’ultimo caso si potrà spostare con la velocità ridotta del 70% e il movimento ridotto di ¼ (non è la tecnica del gigantismo). Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento basso: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento discreta: Per poter invertire la direzione è necessario compiere una manovra di 6m totali. Il proiettile umano può saltare. Se fermato il proiettile umano potrà ripartire. Il proiettile può fermarsi. Può solo effettuare traiettorie lineari (tranne nei cambio direzioni) ma ogni round il ninja avrà la possibilità di curvarsi una sola volta.
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 8 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento basso: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Basso di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Basso.
- Libertà di movimento normale: Il ninja potrà muovere correttamente l’arto con la normale abilità che possiede.
Consumo di mantenimento: Medio-Basso

Jonin sp\ Ambu

.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
La capacità di manipolare il corpo è quella di Maestro. La tecnica permette di ingrandire il busto, aumentando l’altezza e la larghezza del ninja per creare una sfera umana uniforme, o, tramite una maggior concentrazione, gli arti superiori. E’ possibile l’intero corpo, ma causerà problemi di mobilità. Limiti e vantaggi di questo grado di padronanza dell’espansione sono elencati di seguito:
- Capacità di espansione Estrema: l’altezza del ninja aumenterà del quadruplo (x4) e la larghezza si uniformerà all’altezza. La grandezza degli arti aumenterà del quadruplo (x4) oppure l'intero corpo aumenterà del quacruplo (x 4).
- Abilità d’espansione Esperta: Il ninja può espandere il proprio busto o l’interno corpo. Nell’ultimo caso si potrà spostare con la velocità ridotta del 40% e il movimento ridotto di ½ (non è la tecnica del gigantismo). Potrà espandere solo gli arti attraverso la tecnica avanzata dell'espansione parziale.
Una volta attivata la tecnica dell’proiettile umano travolgente, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento contenuto: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Bassissimo di chakra per ogni ulteriore turno di espansione del proprio corpo.
- Libertà di movimento perfetta: Il proiettile umano può saltare. Se fermato, il proiettile umano potrà ripartire senza alcuna limitazione. Il proiettile può fermarsi. Può curvare senza alcuna limitazione.
- Durata ridotta: è possibile mantenere attiva la tecnica al massimo per 10 turni.
Una volta attivata la tecnica dell’espansione parziale, il ninja sarà soggetto alle seguenti limitazioni:
- Consumo per il mantenimento contenuto: Escluso il primo turno, il ninja dovrà spendere Bassissimo di chakra per ogni ulteriore turno di espansione parziale del proprio arto. Per ogni arto espanso oltre al primo, l’Akimichi dovrà spendere un ulteriore consumo Bassissimo.
- Libertà di movimento normale: Il ninja potrà muovere correttamente l’arto con la normale abilità che possiede.
Consumo di mantenimento: Medio
 
Top
0 replies since 27/3/2009, 23:40   52 views
  Share