Clan Yamanaka, Konoha

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-Simbad-
view post Posted on 28/3/2009, 13:52




Villaggio: Konoha
Clan: Yamanaka

Attivazione: Concentrando una quantità di chakra pari a Basso nel proprio sistema nervoso, il ninja attiverà una serie di processi che gli permetterà di migliorare la percezione della realtà, rendendo più complesso farlo cadere nelle illusioni. Inoltre, grazie all’attivazione, potrà eseguire delle potenti illusioni mire a cambiare la psiche e le abitudini dell’avversario. [attivare il controllo spirituale conta come una tecnica base]

Caratteristiche Comuni ai portatori: Controllo del chakra aumentato

Abilità comune a tutti i livelli: Grazie alla padronanza della propria psiche, il ninja riesce a distinguere facilmente realtà o illusione, scoprendo le genjutsu avversarie. Inoltre ha una protezione nei confronti di genjutsu di basso livello.
Le genjutsu derivate dalle tecniche speciali non potranno ne essere individuate facilmente, ne esserne completamente immuni.

Genin
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di principianti e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Basso. Il ninja avrà la probabilità del 50% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a medio. Non avrà alcun vantaggio nei rispetti delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 10% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 3 round. Nelle quest la durata massima sarà di 10minuti. La distanza massima delle illusioni è 5m.
Costo di mantenimento abilità di clan: bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Medio-Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Chunin
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di praticamente medio e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio-Basso.
Il ninja avrà la probabilità del 60% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a Medio-Alto. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 20%; non si avrà alcun vantaggio nell’individuare queste illusioni. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 15% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 5 round. Nelle quest la durata massima sarà di 20minuti. La distanza massima delle illusioni è 7m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso+ bassissimo ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Jonin
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di praticamente esperto e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio.
Il ninja avrà la probabilità del 70% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a Alto. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 25%; avrà la possibilità del 30% di notare di essere sotto l’effetto di tale illusione, se il loro costo pari o inferiore a Medio-Alto. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 20% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 8 round. Nelle quest la durata massima sarà di 40minuti. La distanza massima delle illusioni è 10m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassissimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]

Jonin sp\Ambu
.:Livello IV:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
Il portatore ha una padronanza della propria psiche a livelli di Maestro e ciò gli consente di essere completamente immune dalle illusioni dal consumo pari o inferiore a Medio-Alto.
Il ninja avrà la probabilità del 90% di notare di essere sotto l’effetto delle genjutsu di consumo pari o inferiore a elevato. La potenza delle genjutsu derivate dalle tecniche speciali avversarie sarà ridotta del 50%; avrà la possibilità del 40% di notare di essere sotto l’effetto di tale illusione, se il loro consumo pari o inferiore a quasi elevato. Finché è attivo il controllo spirituale, ogni tecnica avanzata avrà il costo diminuito del 30% (arrotondando per difetto).
Le illusioni derivate dalla tecnica di clan potranno durare al massimo 10 round. Nelle quest la durata massima sarà di 1ora. La distanza massima delle illusioni è 15m.
Costo di mantenimento abilità di clan: Bassisimo
Costo di mantenimento tecniche derivate: Basso ogni round
Costo di mantenimento tecniche derivate: Bassissimo ogni minuto [Quest]
 
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