Clan Aburame, Konoha

« Older   Newer »
  Share  
-Simbad-
view post Posted on 28/3/2009, 14:02




Villaggio: Konoha
Clan: Aburame

Attivazione:
Non vi è modo ne di attivare ne di disattivare le caratteristiche di quest’innata. Gli insetti si cibano costantemente del chakra del corpo ospite rimanendo in una condizione di stasi, questo significa che, nell'immediato non saranno capaci di reagire ai comandi del loro padrone. Esiste però la possibilità di "attivarli" tramite un consumo pari a Basso portandoli immediatamente al pieno delle loro potenzialità. In termini di gioco il primo caso richiederà un turno d'attesa prima di poter usufruire della colonia per tecniche o manovre, mentre, attraverso il consumo energetico si avrà istantaneamente accesso al controllo. [La condizione di stasi della colonia fa si chè il consumo di chakra per turno viene dimezzato arrotondandolo per difetto, mentre, una volta attivati gli insetti si nutriranno del costo riportato per ogni livello della tecnica]

Caratteristiche Portatore: Riserva di Chakra Aumentata (+30%)

Abilità comune a tutti i livelli: L'Aburame, abituato ad un costante assorbimento di chakra da parte della colonia d'insetti, acquista una superiore capacità di recupero energetico il che si traduce, a tutti gli effetti, in una maggior riserva in confronto ai suoi pari energia. Inoltre, con l'accrescere dell'abilità, sarà in grado di ospitarne in numero sempre maggiore avendone un miglior controllo.
Acquista anche la possibilità di interagire con gli insetti non facenti parte di quelli allevati nel corpo, presenti nell'habitat, per la raccolta di informazioni.

Capacità di Assorbimento: La capacità degli insetti della distruzione di nutrirsi del chakra di un eventuale aggressore resta invariata in quanto non dipende dalle capacità di interazione del ninja ospite.

- 5% della colonia base: Bassissimo
- 10% della colonia base: Metà basso (7)
- 15% della colonia base: Quasi-Basso (9)
- 20% della colonia base: Basso
- 100% della colonia: Medio-Alto

All’aumentare delle capacità del portatore si ha un relativo aumento del numero degli individui facenti parte la colonia. Ciò significa che si ha un aumento della capacità di assorbimento pari alla percentuale di nuovi individui.

Tecnica Base Bonus:

Kikaichuu no Jutsu - Bug Host Skill

Tipo: Tecnica di Clan
Villaggio: Konoha
Questa tecnica è il segreto assoluto tramandato nel clan Aburame. Tramite questa tecnica, simile per certi versi alla tecnica di possessione, si offre il proprio corpo come nido per una colonia di insetti. Tali insetti si nutrono del chakra del corpo ospite ma in cambio lo proteggono da eventuali aggressori e ne eseguono gli ordini. Gran parte del combattimento viene affidato a loro e sono di grande importanza anche durante le missioni di psionaggio raccogliendo informazioni che verranno recapitate al ninja.
[Bisogna averla in scheda per poter avere gli insetti nel corpo]

Genin
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Il controllo sugli insetti è ancora minimo, a livello di un "principiante", e lo shinobi può contenere solo il 40% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4 e solo una delle diverse tipologia d'insetti ne farà parte.
- Il controllo degli insetti all'esterno del proprio corpo deve essere effettuata tramite vere e proprie posizioni magiche e comunque questi non sono ancora in grado di eseguire manovre difficoltose e coordinarsi con il ninja ospite per azioni combinate.

Colonia
- Insetti della Distruzione
Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Bassissimo dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Bassissimo se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 2 turni senza cibarsi di chakra.

Chunin
.:Livello II:. (Minimo Chuunin - Energia Rossa)

Il controllo sugli insetti è medio, a livello di un "praticante medio", e lo shinobi può contenere solo il 60% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4, si aggiungono anche insetti femmina ed una specie in grado di riparare i tessuti danneggiati del corpo ospite.
- Il controllo sugli insetti raggiunge livelli più alti, sebbene risulti ancora lontano dalla perfezione. Per guidarli ora bastano dei semplici comandi vocali abbinati a delle indicazioni fisiche (es: Indicare l’obbiettivo con l’indice della mano). Gli insetti inoltre sono in grado di coordinarsi meglio fra loro e con il loro ospite.

Colonia
- Insetti della Distruzione
Gli Insetti della Distruzione si nutrono fondamentalmente di chakra (Soprattutto del nemico) e quindi possono essere sfruttati molto efficacemente in combattimento. Hanno un compito non solo offensivo, ma anche difensivo e come fonte di informazione.

Aggiunta di un 5% di femmine con possibilità di mandarle sul corpo avversario sfruttando la capacità di queste di emettere un odore captabile solo dai maschi della stessa specie per rintracciare il nemico. La capacità delle femmine di rimanere fuori dal corpo dell'Aburame è superiore ed a questo livello raggiungono le 6 ore di autonomia.

- Insetti della Rigenerazione
Questo particolare tipo di insetto vive esclusivamente all'interno del corpo dei membri del clan Aburame senza mai lasciarlo (al contrario degli insetti distruttori), rimarginando automaticamente le ferite inflitte al corpo ospite durante missioni e combattimenti. Il numero di insetti e la capacità di controllo limitano alquanto la gravità delle ferite che possono essere riparate, e ne prolunga i tempi di cura.
- Ferite Lievi: rimarginate in un turno
- Ferite Medio-Lievi: rimarginate in 3 turni
- Ferite Medie: rimarginate in 5 turni

Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo con la colonia in stasi. Basso dopo l'attivazione dello sciame mantenendolo nel proprio corpo. Bassissimo se gl'insetti vengono utilizzati per tecniche o comunque si trovano all'esterno del corpo ospite, potendo così sopravvivere per 3 turni senza cibarsi di chakra.

Jonin
.:Livello III:. (Minimo Jounin - Energia Viola)
Il controllo sugli insetti è elevato, a livello di un "praticante esperto", e lo shinobi può contenere solo il 80% della colonia totale che si avrebbe al Livello 4, si aggiungono anche insetti capaci di estrarre le tossine dal corpo ospite.
- Il controllo sugli insetti diviene pressoché perfetto, sebbene non del tutto. Gli insetti possono essere guidati con semplici comandi vocali, senza bisogno di alcuna posizione con le meni. Gli insetti sono in grado di eseguire manovre piuttosto complesse e di coordinarsi con l’ospite per azioni combinate.

Sp.Jonin\Ambu
.:Livello IV {Simbionte}:. (Minimo Sp. Jounin - Energia Nera)
Il controllo sugli insetti è completo, a livello di un "maestro", e lo shinobi può contenere il 100% della colonia totale.
- Controllo sugli insetti prefetto sotto ogni aspetto e nessun tipo di interazione evidente. Il ninja comunica con gli insetti della propria colonia tramite degli speciali ormoni che emette egli stesso. Ciò significa che all’apparenza non vi è la minima interazione. Inoltre gli insetti acquistano una certa autonomia di pensiero che rende possibile l’impiego di strategie e azioni combinate assai difficoltose. Gli Insetti della Distruzione ricevono, inoltre, autonomia di agire che gli permette di proteggere il corpo ospite anche quando questi non è cosciente del pericolo imminente agendo quindi di propria iniziativa
 
Top
0 replies since 28/3/2009, 14:02   61 views
  Share