Clan Kinchou, Oto

« Older   Newer »
  Share  
-Simbad-
view post Posted on 28/3/2009, 15:28




Villaggio: Suono
Clan: Kinchou

Attivazione: Ci si concentra sul proprio Sistema Circolatorio del Chakra (Consumo di Chakra: Basso). L'Abilità dura fino all'esaurimento del Chakra del ninja che esegue la Tecnica oppure al rilascio della Tecnica stessa. Mantenere attivo questo potere costa una quantità di Chakra per ogni turno in cui rimane attivo (Escluso il Primo)
[Attivare i Geni del Ragno Dorato conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei Portatori: Sei Braccia (Quattro delle quali normalmente inerti); Tre Occhi (Uno dei quali normalmente inerte); Precisione Aumentata di Molto; Forza Diminuita.

[Livello I: Massimo una Ragnatela per turno, per tagliare una di essa c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Wakizashi, se tirata resiste alla forza di un’Energia Rossa con Caratteristiche medie]
[Livello II: Massimo tre Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Katana più un accumulo Basso di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Blu con Caratteristiche medie]
[Livello III: Massimo sei Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di una Tagliateste più un accumulo Medio-Basso di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Viola con Caratteristiche medie]
[Livello IV: Massimo dieci Ragnatele per turno, per tagliare una di esse c’è bisogno almeno di una lama pari a quella di un’Arma Leggendaria (Samehada, Spada del Boa, etc.) più un accumulo Medio di Chakra durante il colpo, se tirata resiste alla forza di un’Energia Nera con Caratteristiche medie]

Abilità comune a tutti i Livelli: Il ninja è in grado utilizzare fino a quattro arti superiori aggiuntivi, all’inizio sono deboli ma con l’avanzare della propria maestria il ninja li renderà sempre più simili a quelli primari. Avendo un solo Sistema Circolatorio del Chakra non è possibile eseguire due Tecniche Avanzate nello stesso turno, nonostante le molte braccia.

Abilità Bonus: Il ninja è in grado di aprire il terzo occhio che ha sulla fronte. Questo lo rende difficilissimo da sorprendere e rende la sua precisione con le armi da lancio più che perfetta (la percentuale di centrare un bersaglio fermo nel punto desiderato supera il 100%, ovviamente l’avversario può difendersi normalmente).
[Richiede i Geni del Ragno Dorato Livello II]

Genin
.::Livello I::. (Minimo Genin - Energia Verde)

Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una piccola parte nelle proprie braccia “secondarie”. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/8 rispetto agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il chakra nella bocca.
- Possibilità di utilizzare la tecnica bonus per lanciare ragnatele.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Chunin
.::Livello II::. (Minimo Chunin - Energia Rossa)

Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una media parte nelle proprie braccia “secondarie”. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza paragonabile ad 1/4 rispetto agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il Chakra nella bocca.
- Possibilità di creare una materia dorata che a contatto con l’aria diventa dura come il ferro e può essere utilizzata per creare armi.
- Possibilità di utilizzare la Tecnica Bonus per lanciare Ragnatele.
- Possibilità di utilizzare l’Abilità Bonus e aprire il terzo occhio.
Consumo di Chakra per Turno: Basso

Jonin
.::Livello III::. (Minimo Jonin - Energia Viola)

Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una grossa parte nelle proprie braccia “secondarie”. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza esattamente uguale agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il Chakra nella bocca.
- Possibilità di creare una materia dorata che a contatto con l’aria diventa dura come il ferro e può essere utilizzata per creare armi.
- Possibilità di utilizzare la Tecnica Bonus per lanciare Ragnatele.
- Possibilità di utilizzare l’Abilità Bonus e aprire il terzo occhio.
- Arrampicarsi su qualsiasi superfice non costa al ninja alcun supplemento di Chakra.
Consumo di Chakra per Turno: Medio/Basso

Sp.jonin Ambu
.::Livello IV::. {Livello Aracnide} (Minimo Sp. Jonin - Energia Nera)

Il ninja attiva uno speciale tipo di Chakra, e ne infonde una grossa parte nelle proprie braccia “secondarie” ed il resto lo accumula nella bocca. Grazie a questo fatto attiva una serie di particolari vantaggi che sono elencati di seguito.
- Possibilità di utilizzare fino a quattro arti superiori in più, questi arti hanno una forza esattamente uguale agli originali.
- Possibilità di creare una materia bianca e collosa impastando il Chakra nella bocca.
- Possibilità di creare una materia dorata che a contatto con l’aria diventa dura come il ferro e può essere utilizzata per creare armi.
- Possibilità di creare un filo (che deve rimanere in contatto con la bocca) per direzionare un’arma alla volta (che può anche essere la Freccia Dorata) contro un nemico. Le possibilità che tale arma venga schivata sono praticamente nulle).
- Possibilità di utilizzare la Tecnica Bonus per lanciare Ragnatele.
- Possibilità di utilizzare l’Abilità Bonus e aprire il terzo occhio.
- Arrampicarsi su qualsiasi superfice non costa al ninja alcun supplemento di Chakra.
Consumo di Chakra per Turno: Basso
 
Top
0 replies since 28/3/2009, 15:28   146 views
  Share