Controllo delle Fibre Nere
DescrizioneL'utilizzatore avrà un corpo composto da particolari filamenti, sostituitosi alle normali fibre. Questo tipo particolare di filamento, di colore molto scuro, avrà una duttilità particolare che lo renderà estremamente versatile e resistente, inoltre i fili sono irrorati di chakra, per questo qualunque arma normale risulterà inefficacie al fine di tagliare i fili, sono invece estremamente efficaci a questo scopo le armi infuse di chakra o tecniche particolari per rompere le strutture a base di chakra. L'utilizzatore, tramite tale filamento, potrà riattaccare al suo corpo le parti perdute durante un combattimento o una missione e sfruttarle nuovamente. Inoltre, potrà assorbire il cuore di un avversario sconfitto, imparandone parzialmente le abilità. L’utilizzatore non morirà fino a che tutti i suoi cuori sono stati distrutti, questo perché gli utilizzatori di questa innata sono in grado di passare le proprie funzioni vitali da un cuore all’altro, tuttavia se viene colpito mortalmente il cuore principale lo shinobi deve scegliere quale cuore rubato sacrificare al suo posto.
Caratteristiche Comuni- Le fibre non possono essere tagliate da armi normali
- Le fibre possono essere tagliate da armi infuse di chakra o tecniche particolari per rompere le strutture a base di chakra.
- Ogni cuore fa acquisire la sua natura primaria al possessore dell’innata.
- Per ogni cuore si possono creare due tecniche elementali in più riferite all'impronta di chakra primaria del cuore
Livelli InnataLivello 1(Genin)- I fili possono fuoriuscire solo dalle proprie ferite ricucite
- I filamenti possono essere allungati fino a 5 metri
- E’ possibile staccare le estremità dei propri arti (mani e piedi) e allungarli grazie ai filamenti.
- I filamenti hanno velocità pari all’utilizzatore
- I Filamenti hanno forza diminuita del 50% rispetto a quella dell’utilizzatore
- Possibilità di avere 1 cuore extra *
- Una parte del corpo può essere completamente staccata dal corpo purchè in essa ci sia un cuore
- Possibilità di attaccare dal retro utilizzando la maschera, ma solo con le tecniche riferite alla maschera usata.
Livello 2(Chuunin)- I fili possono fuoriuscire solo dalle proprie ferite ricucite
- I filamenti possono essere allungati fino a 10 metri
- E’ possibile staccare le estremità dei propri arti o gli arti stessi(mani, piedi, braccia, gambe) e allungarli grazie ai filamenti.
- Una parte del corpo può essere completamente staccata dal corpo purchè in essa ci sia un cuore
- I filamenti sono più veloci del 25% rispetto all’utilizzatore
- I Filamenti hanno forza diminuita del 30% rispetto a quella dell’utilizzatore
- Possibilità di avere 2 cuore extra *
- Possibilità di muovere sino ad 1 maschera al turno in varie posizioni sul proprio corpo
- Possibilità di attaccare da varie posizioni utilizzando le maschere, ma solo con le tecniche riferite alle maschere usate.
Livello 3(Jonin/Jonin Sp/Anbu)- I fili possono fuoriuscire solo dalle proprie ferite ricucite
- I filamenti possono essere allungati fino a 15 metri
- E’ possibile staccare le estremità dei propri arti, gli arti stessi o la testa e allungarli grazie ai filamenti.
- I filamenti sono più veloci del 50% rispetto all’utilizzatore
- I Filamenti hanno forza diminuita del 15% rispetto a quella dell’utilizzatore
- Possibilità di avere 3 cuore extra *
- Una parte del corpo può essere completamente staccata dal corpo purchè in essa ci sia un cuore
- Possibilità di muovere sino a 2 maschere al turno in varie posizioni sul proprio corpo
- Possibilità di attaccare da varie posizioni utilizzando le maschere, ma solo con le tecniche riferite alle maschere usate
Livello 4(Sannin/Kage)- I fili possono fuoriuscire solo dalle proprie ferite ricucite
- I filamenti possono essere allungati fino a 25 metri
- E’ possibile staccare qualunque parte del proprio corpo e allungarla grazie ai filamenti.
- I filamenti sono più veloci del 75% rispetto all’utilizzatore
- I Filamenti hanno forza uguale rispetto a quella dell’utilizzatore
- Possibilità di avere 4 cuore extra *
- Una parte del corpo può essere completamente staccata dal corpo purchè in essa ci sia un cuore
- Possibilità di muovere sino a 4 maschere al turno in varie posizioni sul proprio corpo
- Possibilità di attaccare da varie posizioni utilizzando le maschere, ma solo con le tecniche riferite alle maschere usate
Altre Caratteristiche- Ogni cuore è in corrispondenza di una maschera
- Per ogni cuore perso si perderanno tecniche, impronta di chakra e bonus riferiti ad esso
- Una volta che il ninja attiva l’innata, essendo il suo corpo composto per la maggior parte dalle fibre, tutte le armi normali avranno effetto su di lui solo sulla parte cutanea, a meno che non si usino armi infuse di chakra. Ogni tecnica ha comunque effetto sul possessore dell’innata, tranne i casi in cui la tecnica preveda l’utilizzo di armi normali
Machere- Ogni cuore sarà situato in una parte della schiena (che verrà precisata in scheda) e nella sua posizione ci sarà una maschera. La maschera avrà l'aspetto che desidera il pssessore dell'innata (va specificato in scheda) e sarà di colore diverso a seconda della natura primaria di chakra a cui il ninja era affine:
Blu = AcquaRosso = FuocoVerde = VentoGiallo = FulmineMarrone = TerraEsempio della scheda di un cuore:Descrizione Fisica ex-proprietario: (Bello, alto, biondo, occhi azzurri)
Natura Primaria: (Acqua)
Colore Maschera: (Blu)
Descrizione Aspetto Maschera: (Brutta e animalesca)
Posizione della Maschera: (Nella parte in basso a destra della schiena)
Tecniche create grazie alla maschera: (Ogni tecnica deve avere anche la sua descrizione)
CODICE
<u>Descrizione Fisica ex-proprietario:</u> (Bello, alto, biondo, occhi azzurri)
<u>Natura Primaria:</u> (Acqua)
<u>Colore Maschera:</u> (Blu)
<u>Descrizione Aspetto Maschera:</u> (Brutta e animalesca)
<u>Posizione della Maschera:</u> (Nella parte in basso a destra della schiena)
<u>Tecniche create grazie alla maschera:</u> (Ogni tecnica deve avere anche la sua descrizione)
Resistenza delle Maschere:Liv. 1 (Genin): 1 ferita media (danno >150)
Liv. 2 (Chuunin): 1 ferita medio-grave (danno>200)
Liv. 3 (Jonin/Jonin Sp/Anbu): 1 ferita grave (danno >250)
Liv. 4 (Sannin/Kage): 1 ferita mortale (danno >330)
Chakra delle maschere:Liv. 1 (Genin): +100 ogni maschera
Liv. 2 (Chuunin): +200 ogni maschera
Liv. 3 (Jonin/Jonin Sp/Anbu): +300 ogni maschera
Liv. 4 (Sannin/Kage): +400 ogni maschera
Edited by ¬saske™ - 30/5/2009, 19:51