Rinnegan, Kiri

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke-Uchiha
view post Posted on 28/3/2009, 16:56




Rinnegan


Pain possiede una strana conformazione ottica (sei iridi nere concentriche in una sola pupilla, con la congiuntiva interamente coperta, su sfondo grigio nell'anime); quest'abilità innata è la più riverita e potente delle tre principali Arti Oculari (oltre al Byakugan e allo Sharingan). I poteri di questo occhio sono in parte sconosciuti, sebbene la metempsicosi ovvero trasmigrazione dell'anima, sia un chiaro riferimento all'abilità di Pain di cambiare corpo. Secondo Jiraiya, quest'abilità era considerata da molti una leggenda poiché era posseduta anche dall'Eremita Dei Sei Mondi della trasmigrazione, l'uomo che, assieme ai suoi seguaci, è stato l'iniziatore delle arti ninja, il progenitore spirituale dell'intero mondo ninja e il creatore di tutte le tecniche di base del mondo di Naruto. È comunque certa la sua potenza eccezionale: Nagato infatti, appena bambino e senza la minima conoscenza delle arti ninja, tramite questi occhi uccise un Chunin della Roccia. Inoltre chi possiede questi occhi è in grado di usare tutti e 5 i tipi differenti di chakra e tutte le manipolazioni della forma, di conseguenza si è in grado di utilizzare potenzialmente tutte le tecniche (ovviamente vanno imparate). Questo velocizza enormemente anche gli allenamenti: a soli 10 anni Nagato possedeva già una quantità innumerevole di tecniche di qualsiasi tipo. Pain ha a disposizione 6 corpi di aspetto e fisicità differenti, ma con tre tratti uguali: gli occhi con il Rin'negan, i numerosi piercing (che fungono da ricettori del chakra di Nagato) e i capelli arancioni. Il Rin'negan, inoltre, permette a Pain di avere sei punti di vista differenti (quanti sono i corpi di cui dispone) e questo gli permette di eccellere in molti campi. Sempre grazie a quest'abilità Pain viene definito l'immortale e imbattibile Dio.

Rango D - Genin

Rinnegan: Genin

image


Tecniche Rinnegan:

Rango D - Genin

Tecnica Del Controllo Della Pioggia
* Nome Originale: Ukojizai No jutsu
* Rango: D, Rinnegan
* Descrizione: Pain riesce a controllare il livello della pioggia individuando eventuali nemici. Egli, inoltre, riesce a capire, grazie al chakra, il livello del nemico sotto la pioggia.
*Consumo: 40

Tecnica Mutaforma
* Nome Originale:: Shōten No Jutsu, 象転の術
* Rango: D, Rinnegan
* Descrizione: Con questa tecnica, Pain è capace di creare cloni perfetti dei suoi subordinati utilizzando un cadavere come sacrificio. I cloni possiedono le stesse abilità degli originali e persino l'eventuale kekkei genkai, ad esempio il clone di Itachi con cui Kakashi e Naruto hanno combattuto, era in grado di utilizzare le tecniche di Fuoco esclusive del Clan Uchiha e perfino lo Sharingan. L'efficacia dei cloni è proporzionale alla quantità di chakra che gli viene donata, nella fattispecie, i cloni di Itachi e Kisame avevano una forza pari al 30% degli originali. Una volta sconfitto, il clone perde il suo aspetto fittizio rivelando la vera identità del sacrificio umano.
* Consumo: 60

Rango C - Chuunin

Dardo Ardente
* Nome Originale:: Kaiwan No Hiya
* Rango: C, Rinnegan
* Descrizione: Ashura-Pain lancia la sua mano proprio come un dardo che viaggia ad alta velocità. E' in grado di spaccare la roccia ed è avvolto dal chakra.
* Consumo: 50
* Danni: 70

Rango B - Jonin

Banshō Ten'In
* Nome Originale: Banshō Ten'in, 万象天引
* Rango: B, Rinnegan
* Descrizione: Si basa sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere da sè la materia, crea dei campi gravitazionali attrattivi. Non si sa se questa tecnica possa essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei o se abbia lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo
* Consumo: 80

Rango A - Sp Jonin/Anbu

Shinra Tensei

* Nome Originale: Shinra Tensei, 神羅天征
* Rango: A, Rinnegan
* Descrizione: La straordinaria abilità del Deva-Pain di Nagato, il quale possiede la capacità di creare dei campi gravitazionali attrattivi e repulsivi. Con la sua capacità di modificare la gravità è in grado di respingere qualsiasi sostanza diretta a lui, come uno scudo invisibile. La potenza difensiva di questa tecnica è tale da respingere con facilità impressionante il Rasenshuriken Eremitico di Naruto, una tecnica considerata ben oltre il Rango S. L'unico svantaggio è che tra un utilizzo e un altro della tecnica vi deve essere un intervallo di 5 secondi. Lo Shinra Tensei può essere utilizzato anche su larga scala, coinvogliando tutto il chakra di Nagato nel Deva Pain per causare un'enorme spinta gravitazionale, che schiaccia con la sua enorme pressione tutta la materia sottostante: in questo modo Pain ha letteralmente raso al suolo il Villaggio della Foglia.
* Consumo: 180
* Consumo Massimo: 400

Rango S - Sannin/Kage

Chibaku Tensei
* Rango: S, Rinnegan
* Descrizione: Utilizzando questa tecnica si può creare una sfera nera verso cui viene attirato nelle vicinanze della sfera, roccie, alberi e persone. Gli oggetti attirati creeranno una sfera rocciosa nella quale può essere intrappolato un'uomo attirato con questa tecnica. Più chakra verrà usato più grande sarà il volume della sfera così creata.
* Consumo: 450
* Danni: 500

Tecnica Di Confinamento: Sigillo Dei Nove Draghi
* Nome Originale: Fuuin Jutsu: Genryuu Kyuu Fuujin
* Rango: S, Rinnegan
* Sigilli: Tigre, Pecora, Cane, Topo, Serpente, Bue, Drago, Gallo, Lepre
* Tipo:: Strategico
* Rango: S
* Descrizione: L'Akatsuki utilizza questa complessa ed estenuante tecnica per poter letteralmente estrarre i demoni sigillati all'interno delle Forze Portanti. Prima di eseguire la tecnica vera e propria, il leader dell'Alba evoca una gigantesca statua composta da una testa avente nove occhi chiusi, un morso in bocca simile a quello usato per i cavalli e le mani aperte rivolte verso l'alto. Ogni membro dell'Alba si posiziona sul dito della statua che corrisponde all'anello in proprio possesso e dona una grande parte del Chakra al fine di eseguire la tecnica. L'inizio della tecnica coincide con l'apertura della bocca della statua e la fuoriuscita da essa di nove draghi eterei che avvolgono la Forza Portante. Il demone viene quindi estratto con la forza dall'ospite, il quale soffre atrocemente per tre giorni e tre notti, tale è la durata di questo jutsu. Si nota come durante l'estrazione, gli occhi della statua si aprano sempre più con l'avanzare della tecnica, la quale si conclude con la comparsa della pupilla all'interno di uno degli occhi e con la morte della Forza Portante. Ultimamente si è scopertto che Pain non è l'unico a saperla utilizzare, infatti mentre lui e Konan cercano Naruto, Tobi la utilizza insieme a Zetsu e a Kisame (il team Taka non partecipa al rito) sulla copia di Killer Bee Yotsuji.
* Consumo: 450
* Danni: Illimitati

Evocazioni Rinnegan

EVOCAZIONI RIN'NEGAN


Genin

Nome: Camaleonte

Breve: Questa evocazione si può trasformare a seconda delle necessità dell'evocatore. Questo viene collocato all'interno dell'evocazione che quindi lo protegge anche da qualsiasi attacco.Questa forma, simile ad un camaleonte, ha, come il rettile, la capacità di diventare invisibile e mimetizzarsi con l'ambiente circostante.
Chunin

Nome: Cerbero

Breve: Questa forma è un cane con 10 teste che può scindersi in altrettanti cagnolini per attaccare, ad ogni attacco le teste aumentano e incrementeano notevolvemlmente la potenza.

Nome: Granchio
image
Breve: Un attacco con un buon potenziale offensivo che ha la sua maggior efficacia se usato contro i rospi o per disperdere il loro olio infatti è il punto debole di queste evocazioni poichè gli provoca un effetto ustionante se viene in contatto con la loro pelle.

Nome: Uccello

Breve: Questa forma è un uccello molto grande con il becco a forma di "trapano" in grado di rompere corazze molto dure sferrando attacchi ad altissima velocità. Naturalmente è in grado di volare.

Nome: Bufalo

Breve: Questa forma non è altro che un gorsso bufalo peloso che con la sua carica è in grado di sfondare anche muri di edifici

Consumo 220 tutti
Per evocazione di altr corpi 60

Edited by Lawliet™ - 10/6/2009, 02:13
 
Top
0 replies since 28/3/2009, 16:56   433 views
  Share