Evocazione Rospi

« Older   Newer »
  Share  
Sasuke-Uchiha
icon2  view post Posted on 29/3/2009, 13:40




Contratto Con Rospi



Rango B - Jonin

Tecnica Del Richiamo: Gamabunta Sovrano Dei Rospi
* Rango: B
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Naruto riesce ad evocarlo soltanto utilizzando il chakra della Volpe a Nove Code, altrimenti riesce a richiamare soltanto uno dei suoi figli, molto più piccoli. Gamabunta fa la sua prima apparizione nella prima puntata dell'anime, cavalcato dal Quarto Hokage nello scontro con la Volpe. Naruto lo evoca per la prima volta quando viene spinto in un canyon da Jiraiya, che vuole terrorizzarlo per fargli liberare il chakra del demone. Inaspettatamente, Naruto evoca proprio Gamabunta, per niente felice di ritrovarsi in un canyon.
* Consumo: 250


Rango C - Chuunin

Tecnica Del Richiamo: Gamaho
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: è un rospo di medie dimensioni che appare quando viene presentato Jiraiya, noto anche come Eremita dei Rospi. Subito dopo essere stato richiamato, Gama mette al tappeto Ebisu, che aveva infastidito Jiraiya mentre stava sbirciando nei bagni delle donne alle terme. Più avanti, viene evocato per portare il contratto per richiamare i rospi, firmato da Naruto. Nella sua penultima apparizione blocca l'attacco di Kisame che stava per colpire Naruto; in questa circostanza, compare con addosso un'armatura da samurai. Appare poi dopo lo scontro tra Naruto e Sasuke, quando salva Naruto dall'inghiottimento in un vortice di sabbia con la lingua.
* Consumo: 50


Tecnica Del Richiamo: Gamaken
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena. Combatte contro diverse evocazioni di Pain, ma viene congedato da Jiraiya nel bel mezzo dello scontro. Successivamente si reca con Naruto, Shima, Fukusaku, Gamabunta, Gamahiro e Gamakichi al Villaggio della Foglia, ormai raso al suolo, per affrontare Pain.
* Consumo: 150


Tecnica Del Richiamo: Gamakici
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Piccolo: Gamakichi è uno dei figli di Gamabunta. Viene invocato per sbaglio da Naruto nello scontro con Gaara, perché il ragazzo non era riuscito ad usare abbastanza chakra. Gamakichi comprende immediatamente la situazione, e si nasconde subito. Viene richiamato accidentalmente anche da Jiraiya mentre questi si batteva con Orochimaru, perché Tsunade, in segreto, gli aveva somministrato una droga che gli impediva di impastare correttamente il chakra.

Grande: Nella seconda parte del manga, Gamakichi è apparso, molto cresciuto, a fianco del padre a Konoha per comunicare la morte di Jiraiya a Naruto; assiste pure all'allenamento di Naruto con Fukasaku. Successivamente si reca con Naruto, Shima, Fukusaku, Gamabunta, Gamaken e Gamasushi al Villaggio della Foglia, ormai raso al suolo, per affrontare Pain.
* Consumo: Piccolo 30 Grande 60


Tecnica Del Richiamo: Damatsu
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Gamatatsu, è il fratello minore di Gamakichi, più debole e con meno esperienza. Viene invocato accidentalmente da Naruto, che non riesce ad usare il chakra della Volpe, durante lo scontro con Orochimaru. Il piccolo rospo rivela che questa è la prima volta che viene richiamato, e che vuole fare del suo meglio. Gamatatsu riappare nella copertina del manga n.°44 e anche lui, come Gamakichi, sembra cresciuto molto. Nel cartone viene evocato da Naruto con il fratello Gamakichi e i due insieme aiutano Naruto nel suo allenamento che porterà lui e Gamatatsu ad imparare una nuova tecnica combinata (tecnica combinata, arte del vento, pistola d'acqua).
* Consumo: Piccolo 15 Grande 50


Tecnica Del Richiamo: Gamahiro
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Gamahiro , detto anche "il rospo demolitore", viene evocato da Jiraiya nello scontro con i tre serpenti giganti evocati dai ninja del Villaggio della Sabbia durante l'invasione di quello della Foglia. Nella seconda parte del manga si reca con Naruto, Shima, Fukusaku, Gamabunta, Gamahiro e Gamakichi al Villaggio della Foglia, ormai raso al suolo, per affrontare Pain.
* Consumo: 125


Tecnica Del Richiamo: Gamariki
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Gamariki viene evocata da Jiraiya durante l'episodio 91 della nuova serie di Naruto. Questo rospo sembra avere una grande simpatia per il maestro Jiraiya. La stessa cosa non si può dire che valga anche per Naruto, infatti i due affermano di essere incompatibili. Questo rospo in combinazione con Jiraiya è in grado di far fluire il chakra dell'Eremita dei Rospi dalla sua bocca, in modo da creare una pistola di chakra potentissima.
* Consumo: 100


Tecnica Del Richiamo: Shima e Fukasaku
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro. Litigano tra di loro in continuazione e considerano Jiraiya come un figlio. Jiraiya evoca Mà e Pà in modo che lo aiutino a compiere la tecnica della Modalità Eremita, durante lo scontro con Pain. Nonostante questo Jiraiya non può sopraffare il suo allievo, e in gravi difficolta chiede a Mà di andare da Tsunade con il corpo di uno dei Pain ucciso; Pà invece si rifiuta e resta con Jiraiya fino alla fine. Prima di morire Jiraiya sigilla sulla schiena di Pà un messaggio criptato, forse un indizio per scoprire la vera identità di Pain. Nonostante quest'ultimo gli salti addosso, Pà riesce a scappare dal Villaggio della Pioggia e con lui tutte le informazioni raccolte da Jiraiya. Dopo la battaglia contro Pain appariranno durante un incontro con Naruto rivelandogli la morte del suo maestro. In questo frangente scopriamo che il nome di Pà è Fukusaku, il quale dopo aver letto il codice decifrato da Naruto e Shikamaru, Quello vero non è con loro, propone a Naruto di seguirlo, per fargli svolgere un allenamento durissimo, grazie al quale il giovane potrà adoperare il senjutsu. Dopo che Naruto ha appreso il Senjutsu, i due rospi eremiti si recano con Naruto, Gamabunta, Gamaken, Gamahiro e Gamakichi al Villaggio della Foglia, ormai raso al suolo, per affrontare Pain. Mentre i 2 rospi eremiti incominciavano a preparare il Canto del Rospo, Pain tramite il Banshō Ten'in attira Fukusaku trafiggendolo con una spada ed uccidendolo
* Consumo: 300


Tecnica Del Richiamo: Getora
* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Gerotora, fa la sua apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage.
* Consumo: 150


Tecnica Del Richiamo: Ogama Rospo Eremita

* Rango: C
* Sigilli: Cinghiale, Drago, Passero, Scimmia, Pecora
* Descrizione: Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire il futuro.
* Consumo: Non Evocabile


Edited by Sasuke-Uchiha - 30/3/2009, 17:44
 
Top
0 replies since 29/3/2009, 13:40   189 views
  Share